Anticipazioni Pechino Express, 27 settembre 2012: il viaggio continua fino a Khajuraho, città del Kamasutra

By on settembre 27, 2012
Foto Anticipazioni della terza puntata di Pechino Express

text-align: justify”>Foto Anticipazioni della terza puntata di Pechino ExpressANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS: la terza puntata del nuovo reality di Rai Due ripartirà da Agra che è stata la meta finale della scorsa puntata. In gara sono rimaste otto coppie e anche in questo appuntamento dovranno affrontare un lungo viaggio per poter arrivare per primi e quindi assicurarsi il passaggio alla puntata successiva. Abbiamo visto nella scorsa puntata che mentre per alcuni concorrenti la competizione ancora non si fa sentire come le Veline che aspettano la coppia dei ballerini per andare insieme verso la meta della puntata, altri concorrenti invece hanno iniziato una rivalità vera e propria. Stiamo parlando di Costantino Della Gherardesca e Barù che sentono la competizione con Antonio e Marco Pizza: nella scorsa puntata, infatti, Costantino si è piuttosto scaldato per far partire l’ autista che aveva scelto di dargli un passaggio in modo da lasciare a piedi l’ altra coppia.

Le Anticipazioni di Pechino Express ci rivelano quali saranno le città che visiteranno oggi i concorrenti. Si ripartirà quindi da Agra con una prova iniziale che stabilirà così un ordine di partenza. Successivamente sempre grazie agli autostop e alla cortesia degli abitanti del posto che dovranno ospitare i concorrenti durante la notta, i protagonisti di questo viaggio arriveranno nella città di Orchha che si trova su un’ isola ed è circondata dal fiume Betwa. Questa sarà la tappa intermedia dove i primi concorrenti che arriveranno affronteranno la prova immunità: i vincitori passeranno direttamente alla puntata successiva e si aggiudicheranno anche un premio speciale per godersi le bellezze delle città Indiane, mentre un’ altra coppia avrà una penalizzazione che rallenterà il loro cammino verso la tappa finale di puntata. Vi ricordiamo, infatti, che le ultime due coppie arrivate alla tappa di puntata saranno a rischio di eliminazione.

Dalle Anticipazioni di Pechino Express scopriamo che la meta finale di puntata sarà la città di Khajuraho, città per eccellenza del kamasutra. Ci sono in questa città numerosi templi con decorazioni a sfondo erotico che rappresentano le innumerevoli posizioni sessuali. Vi ricordiamo che le coppie rimaste in gara sono: i ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, la coppia madre e figlio Simona Izzo e Francesco Venditti, Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù, le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza e lo chef Simone Rugiati con la fidanzata Malvina Seferi. Appuntamento a questa sera alle 21.10 con la terza puntata su Rai Due e vi diamo appuntamento con le Anticipazioni di Pechino Express alla prossima settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *