Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 settembre: Roberto Ferri ha perso per sempre l’amore di Greta?

By on settembre 10, 2012

text-align: justify”>Dopo la pausa del weekend, eccoci ritornati alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 settembre, di Un posto al sole, la soap made in Italy che da oramai oltre quindici anni tiene compagnia ai telespettatori di Raitre nel preserale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo negli episodi precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo aver saputo da Greta (Cristina D’Alberto) che oramai il loro matrimonio è finito e che lei ha una relazione con il suo medico Alberto Marotta (Riccardo Festa), non riesce a contenere la sua ira e convoglia tutta la sua rabbia contro il povero Sandro. Marina (Nina Soldano), capita la situazione che sta vivendo Roberto, gli consiglia di far stare Sandro qualche giorno a casa con lei. Ferri, dapprima in contrapposizione con l’idea della donna, alla fine capisce che sarebbe più giusto per Sandro seguire il consiglio di Marina e mandarlo a stare qualche giorno a casa con lei.

Luca Turco

Immagine 1 di 7

Luca Turco

Durante il primo pranzo insieme, Marina cerca di parlare con Sandro del rapporto padre-figlio; la donna cerca in tutti i modi di convincere il ragazzino che il padre Roberto è molto legato a lui, solo che i vari impegni lo tengono spesso lontano, facendolo sembrare un padre distaccato. Nel frattempo, proprio Roberto, si ritrova nella sua grande casa vuota, senza nessuno accanto a sé, e questo lo porta a pensare a tutte le persone della sua vita che lo hanno abbandonato: Greta, Sandro, Filippo (Michelangelo Tommaso). La riflessione porta Roberto Ferri a rivalutare le sue priorità: deciso infatti di mettere la sua famiglia al primo posto, chiama la sua segretaria rinviando tutti i suoi appuntamenti di lavoro. Poi si reca all’ospedale per trascorrere del tempo con Greta e la piccola neonata Cristina, ma qui vede che proprio sua moglie con sua figlia stanno per lasciare l’ospedale e che ad accompagnarle a casa sarà il nuovo compagno di Greta. La delusione per lui è tanta. Riuscirà Roberto a cambiare veramente e a riconquistare l’amore di Greta?

Intanto Serena (Miriam Candurro) è alle prese con la sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna) che la notte precedente ha ceduto alle avances di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che, sfruttando il fatto che la ragazza fosse un po’ brilla, l’ha portata nella sua stanza dove, la mattina seguente, si sono risvegliati entrambi nudi. Manuela si sente molto in colpa per aver tradito il suo Nico (Luca Turco) che intanto è deciso a tornare per qualche giorno a Napoli solo per stare con lei. Riuscirà Manuela a dissuadere Nico dal tornare? Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 settembre, di Un posto al sole: la situazione tra Roberto Ferri e Greta si fa sempre più tesa e complicata. Lui vorrebbe tornare con la moglie e le chiede di ritornare a casa con la piccola Cristina. Lei, naturalmente, presa dal suo nuovo amore e ancora ferita dalle tante delusioni che Roberto le ha dato, decide che, sia per lei che per la bambina, sarebbe meglio rimanere con Alberto.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per oggi, 10 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *