Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 settembre: Roberto Ferri riuscirà ad allontanare Alberto da Napoli?

By on settembre 11, 2012

text-align: justify”>Eccoci al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap prodotta interamente nella nostra bella Italia, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Nonostante una messa in onda penalizzante, nel preserale in concomitanza con molti telegiornali nazionali, Un posto al sole resta la soap più seguita ed amata in Italia, facendo registrare, nei suoi oltre quindici anni di messa in onda, un bacino di utenza di quasi tre milioni di telespettatori per ogni puntata. A differenza di altre sue concorrenti, che per motivi economici e a causa degli alti costi di produzione rischiano la chiusura, la soap di Raitre continua a navigare a vele spiegate verso sempre nuovi trionfi e nuovi successi, tanto che, proprio nelle prossime puntate, vedremo parte del cast di Un posto al sole navigare oltreoceano e approdare in America, con una trasferta a New York, dove alcuni beniamini della soap saranno impegnati in un intrigo internazionale. Dalla bellissima cornice di Posillipo, nella meravigliosa Napoli, per qualche puntata ci trasferiremo nella Grande Mela, per poi ritornare ancora una volta a Palazzo Palladini, lì dove per anni si sono intrecciati gli amori e gli odi, gli intrighi e i segreti dei personaggi di Un posto al sole.

Maurizio Aiello

Immagine 1 di 9

Maurizio Aiello

Prima di vedere quali saranno le nuove appassionanti avventure che aspettano i personaggi che tanto amiamo, con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 settembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: continua il triangolo amoroso tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Greta (Cristina D’Alberto) e Alberto Marotta (Riccardo Festa). Roberto, sempre più deciso di riconquistare l’amore di Greta, che intanto assieme alla piccola neonata Cristina è andata a vivere con il suo nuovo compagno, decide di rischiare il tutto per tutto ed escogita un piano per allontanare il dottor Alberto da Greta per sempre: con una chiamata ad un suo amico, Roberto riesce a far ottenere ad Alberto un posto molto importante in una clinica a Milano. Questo per lui vorrà dire allontanarsi da Napoli, e quindi da Greta. Quando la donna viene informata del possibile trasferimento, subito capisce che dietro a questa inattesa proposta c’è lo zampino del suo ex marito e quindi si reca a Palazzo Palladini per parlargli. Roberto, naturalmente, nega tutto, anzi, mette in crisi Greta dicendole che il solo fatto che lei non abbia pensato subito a partire con Alberto denota che il loro rapporto per lei non è poi così importante. Le parole di Roberto mettono in crisi Greta: riuscirà Ferri ad allontanarla da Alberto e a riconquistarla? Intanto Renato (Marzio Honorato) decide che è giunto il momento di darsi una ringiovanita e trova il modo di farlo comprando una motocicletta. Al momento dell’acquisto porta con sé il genero Franco (Peppe Zarbo), appassionato ed esperto di motori, ma, alla fine, Renato non ascolta i consigli del genero, prediligendo una vecchia Vespa che, come Franco aveva già prospettato, già nel tragitto verso casa si rompe, costringendo Renato e Franco a spingerla a mano.

Veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 settembre, di Un posto al sole: la scuola sta per ricominciare e Roberto va a casa di Marina (Nina Soldano) per riprendere Sandro, che era stato ospitato dalla donna visto il rapporto difficile con il padre, un rapporto che sembra non migliorare visti i continui litigi padre-figlio. Roberto però, mentre aspetta il figlio, si lascia scappare alcune frasi che potrebbero portare Marina a capire che, dietro il trasferimento di Alberto, si cela proprio lo zampino dell’uomo. Gianluca (Flavio Gismondi), intanto, in profonda depressione per la situazione che sta passando il padre Alberto Palladini (Maurizio Aiello) in carcere, cerca di allontanarsi da tutte le persone che gli vogliono bene e che lo vorrebbero aiutare, salvandolo dalla drammatica situazione in cui è precipitato. Per lui ci sarà, però, una notizia inattesa che potrebbe cambiare la sua vita.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 11 settembre, alle ore 20.35 si Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *