Anticipazioni Un posto al sole, oggi 17 settembre: Gianluca morirà?

By on settembre 17, 2012

text-align: justify”>È appena iniziata una nuova settimana ed eccoci, come di consueto, pronti a regalarvi le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy, in onda oramai da più di quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Nuovi intriganti risvolti avranno alcune delle storie che appassionano milioni di telespettatori italiani; il cast di Un posto al sole e i suoi protagonisti, divenuti oramai volti noti, quotidiani e veri e propri beniamini del pubblico che fedele da oltre quindici anni lo segue, continuerà ad emozionare e a creare il pathos giusto affinché le storie che ruotano attorno a Palazzo Palladini sembrino più vere che mai. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 17 settembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nella puntata precedente: c’è aria di crisi tra Nico (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna). Il ragazzo ha infatti deciso di voler abbandonare il progetto Erasmus che da oramai oltre un mese lo tiene lontano da Napoli, e di tornare nella città partenopea per rimanere al fianco della sua fidanzata. Manuela, dal canto suo, se da una parte è contenta che Nico torni da Madrid solo per stare con lei, dall’altra non si sente di influenzare così tanto la vita del ragazzo, soprattutto dopo la notte che ha passato assieme a Tommaso (Michele Giovanni Cesari). Il ragazzo, allora, percependo nelle parole di Manuela dell’incertezza per quanto riguarda i sentimenti che ella nutre, decide di troncare la loro storia. Intanto Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) si mettono d’accordo per convincere Nico a non lasciare Madrid e a continuare il progetto Erasmus, molto importante per la sua carriera universitaria e per la sua vita in generale.

cast un posto al sole

Immagine 1 di 8

cast un posto al sole

Manuela è affranta dalla decisione di Nico di mettere fine alla loro storia e si sfoga con la sorella Serena (Miriam Candurro) che le fa capire che, se la notizia l’ha sconvolta così tanto, questo poteva solo significare che il suo amore per Nico era enorme e che doveva fare di tutto per riconquistarlo e farglielo capire. Lei allora va a casa del ragazzo e gli apre il suo cuore. Tra loro ci sarà un bacio profondo e appassionato che porterà nuovamente gioia nella loro storia. Nico ripartirà per Madrid dopo questo bacio? Intanto Michele (Alberto Rossi) riceve la telefonata del magistrato Nicotera che lo informa che Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha eluso la sorveglianza di una guardia per andare a trovare Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e parlare lui del figlio Gianluca (Flavio Gismondi) e della grave situazione che sta vivendo a causa sua. Michele, assieme a Silvia (Luisa Amatucci) si precipitano allora a recuperare Rossella; per lei si prospetta una lunga ramanzina. Michele chiede a sua figlia se per caso ha notizia di Gianluca, ma lei gli confida che, nonostante lei abbia più volte provato a contattarlo, il suo cellulare fosse sempre spento. Il ragazzo, infatti, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso per via di alcune pillole di ecstasy ingerite insieme ad alcol e che hanno dato vita ad una miscela davvero nociva: Gianluca è in coma e le sue condizioni sono gravissime. Riuscirà a salvarsi?

Vediamo ora quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 17 settembre, di Un posto al sole: Gianluca, dopo essere stato trasportato in ospedale a causa del cocktail esplosivo preso in discoteca, tra droga e alcool, cade in un coma profondo. I medici non sanno se il ragazzo riuscirà ad uscirne perché le sue condizioni sono gravissime. Ce la farà Gianluca a risvegliarsi? Intanto Alberto Palladini viene avvisato della situazione del figlio e la tragicità delle vicende che hanno colpito Gianluca fanno risvegliare in Alberto il senso paterno, tanto che sembra essere deciso a collaborare con il magistrato Nicotera e a dire tutto quello che sa sull’accaduto. Alberto confesserà tutto quello che sa per salvare sé stesso e il figlio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 17 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *