Anticipazioni Un posto al sole, oggi 19 settembre: Roberto Ferri e Greta di nuovo insieme?

By on settembre 19, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Tanti sono i drammi che nelle ultime puntate, tornati dalla pausa estiva, stanno investendo i vari personaggi di Un posto al sole: Alberto Palladini (Maurizio Aiello) rinchiuso in carcere, il figlio Gianluca (Flavio Gismondi) che, a causa della precaria situazione del padre ha cominciato a fare un uso eccessivo di alcool e droga, finendo in ospedale in come, la nascita della piccola Cristina, figlia di Greta (Cristina D’alberto) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che non ha portato la pace sperata nella loro famiglia ma che, addirittura, ha segnato una frattura ancora più profonda, tanto da far scegliere a Greta di tornare a vivere con il medico Alberto Marotta (Riccardo Festa), e tanti, tanti altri ancora. Prima di vedere, però, cosa ci riserva la puntata di oggi, 19 settembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo che Gianluca è giunto in coma in ospedale, Ornella (Marina Giulia Cavalli) si reca nella stanza di Alberto Palladini per informarlo della situazione in cui si trova il figlio. La condizione di Gianluca è grave, ma dovrebbe farcela. Alberto allora decide di andare a trovarlo, ma per ottenere un permesso deve cedere alle richieste del giudice Nicotera e collaborare con lui per scoprire chi si cela dietro agli illeciti. Mentre Alberto si trova in visita nella stanza di Gianluca, proprio in quel momento il ragazzo apre gli occhi e si risveglia, trovando al suo fianco il padre preoccupato per la sua salute. Sarà questo un momento di grande pathos che potrebbe segnare un primo passo verso il riavvicinamento tra padre e figlio.

Alberto Rossi Michele Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Alberto Rossi Michele Un posto al sole

Intanto, anche Rossella (Giorgia Gianetiempo) è stata avvisata del risveglio di Gianluca e subito la ragazza prega i suoi genitori, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) di accompagnarla in ospedale per stare vicino al ragazzo che ama. Michele esprime a Silvia il suo disaccordo sulla storia che la figlia ha intrecciato con Gianluca, spiegando alla donna che, qualora la figlia non si decida a lasciare il ragazzo, troppo sbagliato per lei, sarà lui stesso a costringerla a mettere un punto al suo amore. Intanto tra Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) è tempo di boxe: i due si sono sfidati sul ring per chi dovrà cambiare i pannolini alla loro piccola. Un gancio ben assestato di Angela mette al tappeto Franco che perde la scommessa con sua moglie. Visto la sua bravura, ad Angela viene proposto di partecipare ad un torneo di boxe femminile; la ragazza trova l’idea molto interessante. Renato (Marzio Honorato), invece, ha un incidente con la sua nuova vespa e telefona a Raffaele (Patrizio Rispo) affinchè questo vada a riprendere lui e la sua compagna, Adriana, all’ospedale.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 19 settembre, di Un posto al sole: le cose tra Roberto Ferri e Greta sembrano migliorare. L’uomo sta tentando di ristabilire un contatto con l’ex moglie cercando di allontanarla da Alberto e di riavvicinarla a sé. Le cose sembrano andare bene per Ferri da questo punto di vista, se non fosse per il fatto che a deteriorarsi sempre di più è il rapporto con il figlio Sandro. Intanto Alberto Palladini, dopo la visita a Gianluca, si dice pronto a collaborare con il giudice Nicotera per incastrare i veri colpevoli. Rossella, dopo aver parlato con Michele e Silvia, è sempre più decisa a rimanere al fianco di Gianluca per fargli sentire il suo amore, ma i suoi genitori non sono d’accordo. Riuscirà l’amore a trionfare?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 19 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *