Anticipazioni Un posto al sole, oggi 3 settembre: lo scontro tra Roberto Ferri ed Alberto per l’amore di Greta

By on settembre 3, 2012
un-posto-al-sole-anticipazioni

text-align: justify”>Eccoci tornati al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy che, dopo la breve pausa estiva, è tornata a fare compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori tutte le sere, dal lunedì al venerdì, nel preserale, alle 0re 20.35, su Raitre. Sono oramai più di quindici anni che le avventure di Un posto al sole tengono col fiato sospeso gli oltre tre milioni di utenti che ogni puntata registra come bacino di utenza. Le storie che ruotano attorno a Palazzo Palladini diventano, di puntata in puntata, sempre più coinvolgenti ed intricate; gli amori e gli odi, i tradimenti e le passioni, alcuni rapporti che si chiudono per far spazio a nuovi intrecci. Il cast di Un posto al sole vanta ancora la presenza di attori storici della soap, che fin dalla prima puntata di messa in onda, hanno prestato il proprio volto per il loro personaggio, facendolo diventare beniamini del pubblico italiano. Poi, naturalmente, ci sono stati anche i ricambi, che spesso hanno favorito la buona riuscita del prodotto.

Nina Soldano

Immagine 1 di 9

Nina Soldano

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 3 settembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto) le cose non sembrano andar bene. Lui, pentito per le sue azioni passate che hanno portato la donna ad allontanarsi da lui, le chiede perdono, dicendosi affranto per quanto commesso. Intanto la donna comincia ad accusare dei forti dolori: è arrivato per lei il momento di mettere alla luce la sua bambina. Roberto allora la porta d’urgenza in ospedale dove Greta dà alla luce la loro piccola. Mentre si trova nella sua stanza, Greta riceve la visita di Alberto (Riccardo Festa), il medico dell’ospedale con cui la donna aveva avuto una relazione in passato quando aveva avuto problemi di cecità. Roberto, mostrando tutta la sua gelosia, cerca di far allontanare Alberto da Greta, ma lei decide di rivelare al marito la sua decisione di tornare assieme ad Alberto per riprovare a mettere in piedi il loro rapporto. Intanto Angela (Claudia Ruffo) è finalmente riuscita a passare una tenera notte d’amore con Franco (Peppe Zarbo) dopo mesi difficili a seguito della violenza subìta da Vitale (Emiliano De Martino) e pare davvero che le cose stiano riprendendo la giusta direzione; persino Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) restano piacevolmente sorpresi dal feeling e dall’affiatamento che lega i loro due amici e si mostrano molto contenti della loro ritrovata intimità. In carcere, intanto, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) continua nel suo sciopero della fame. Le notizie che arrivano dal di fuori sono positive per Alberto, in quanto sembra che la carta stampata stia diffamando Marina (Nina Soldano) e che ci siano così buone possibilità per Alberto di uscire finalmente dal carcere. Lo sciopero della fame però ha debilitato molto il fisico di Alberto che viene trovato dalla guardia privo di sensi.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 settembre, di Un posto al sole: Roberto Ferri ha una feroce discussione con Alberto Marotta, il medico e neo compagno di Greta; Ferri, infatti, assicura al medico che presto riuscirà a riconquistare la sua donna e che farà di tutto per allontanarla da lui. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è in forte ansia per la sorte di Gianluca (Flavio Gismondi): lui, infatti, comincia ad assumere uno strano comportamento ed a compiere azioni folli per sottrarsi al continuo pensiero della sorte del padre Alberto che è rinchiuso in carcere. Finirà nei guai?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 3 settembre, alle ore 20.35, su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *