Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 settembre: Serena riuscirà a trovare Filippo?

By on settembre 5, 2012
un-posto-al-sole-anticipazioni

text-align: justify”>Eccoci all’appuntamento di metà settimana, ancora una volta con le anticipazioni della puntata di oggi, 5 settembre, di Un posto al sole, la soap made in Italy che fa registrare, per ogni puntata di messa in onda, un bacino di utenza di oltre tre milioni di telespettatori. Quella che vedremo oggi può essere definita come una vera e propria svolta passionale nelle vicende di Un posto al sole che ruotano attorno a Palazzo Palladini, ma, prima di vedere quello che succederà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo in precedenza: dopo aver messo al mondo la sua piccola Cristina, Greta (Cristina D’Alberto) rivela a suo marito Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di voler completamente rompere il loro rapporto perché la sua vita ora è legata al suo ex compagno, il dottor Alberto Marotta (Riccardo Festa), con il quale vorrebbe trascorrere il proprio futuro. Ferri, allora, pazzo di gelosia, si scaglia contro il medico, accusandolo di volergli portare via Greta in un momento in cui la donna, presa dalla sua gravidanza e dalla nascita della figlia, è troppo debole e fragile. Greta intanto, mentre poche stanze più in là dalla sua si consuma la disputa tra Roberto ed Alberto per la conquista del suo amore, si confida con Teresa (Carmen Scivittaro), dicendole di non voler più ricominciare una storia con Roberto che troppo l’ha fatta soffrire in passato; la decisione oramai è presa, anche se la situazione si complica con l’arrivo della bambina.

Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 9

Roberto Ferri Un posto al sole

Intanto continua la preoccupazione di Serena (Miriam Candurro) per la sorte di Filippo (Michelangelo Tommaso), scomparso e allontanatosi da Palazzo Palladini oramai da molti giorni. Chiede allora notizie all’amica Viola (Ilenia Lazzarin), che, purtroppo per lei, non sa rispondere alle sue domande in quanto anche lei non ha notizie di Filippo da troppo tempo. Serena allora decide di recarsi da Roberto Ferri, accusandolo di essere la causa dell’allontanamento del figlio. Cerca di spingerlo a cercarlo, ma Roberto ora è troppo preso dalla riconquista di Greta. Serena allora decide di fare un gesto forte, per costringere Roberto a muoversi: la ragazza decide infatti di licenziarsi e di non essere più la baby sitter di Sandro. Il gesto di Serena spingerà Roberto Ferri a cercare Filippo?

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 settembre, di Un posto al sole: Manuela (Cristiana D’Anna) sente la mancanza del suo fidanzato, Nico (Luca Turco), che si trova in Spagna per l’Erasmus, ma a volte la mancanza fa brutti scherzi perché il bel Tommaso che la corteggia diventa per lei una tentazione a cui è difficile resistere, infatti la ragazza senza indugi si getta tra le sue braccia. Roberto Ferri è nervosissimo a causa della scomparsa di Filippo, ma soprattutto per la forte gelosia nei confronti di Greta, che non riesce a riconquistare perché la donna ormai sta con Alberto Marotta. Così sfoga la sua rabbia nei confronti del giovane Sandro.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 5 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *