Anticipazioni Un posto al sole, oggi 7 settembre: Manuela passa la notte con Tommaso tradendo Nico

By on settembre 7, 2012
un-posto-al-sole-anticipazioni

text-align: justify”>Eccoci arrivati con l’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap tutta italiana che, proprio quest’anno, ha compiuto i suoi quindici anni di messa in onda. La soap è la più longeva, almeno per quanto riguarda il panorama italiano, e va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Questa è oramai la seconda settimana di messa in onda dopo la pausa estiva e già la trama di Un posto al sole si è infittita con amori e passioni clandestine che serpeggiano nei meandri di Palazzo Palladini, e con colpi di scena e segreti non ancora rivelati che sconvolgeranno presto la vita di alcuni tra i protagonisti della soap. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 7 settembre, di Un posto al sole, facciamo un breve riassunto per vedere cosa è successo nelle puntate precedenti: il rapporto tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Sandro si fa sempre più difficile. I loro continui litigi, causati dal nervosismo di Roberto per la relazione che Greta (Ctistiana D’Alberto) ha instaurato con il suo medico Alberto (Riccardo Festa), attirano l’attenzione di Marina (Nina Soldano), che decide di portare il piccolo Sandro al riparo dall’ira di Ferri, ospitandolo a casa sua. Roberto naturalmente non è d’accordo, ma si trova in forte difficoltà perché, oltre a dover gestire questa intricata situazione, deve presto trovare una sostituta per Serena (Miriam Candurro) che ha deciso di lasciare casa Ferri dopo il sonoro ‘no’ ricevuto da Roberto in risposta alla richiesta della ragazza di rintracciare Filippo (Michelangelo Tommaso), allontanatosi senza una spiegazione da Napoli da oramai troppi giorni.

Manuela Un posto al sole

Immagine 1 di 9

Manuela Un posto al sole

Intanto, proprio Serena, tornata nella sua abitazione, trova la sorella Manuela (Cristiana D’Anna) in compagnia di Tommaso (Michele Giovanni Cesari). Tra i due però non è successo nulla perché Manuela non è riuscita a tradire il suo Nico (Luca Turco) soprattutto dopo aver saputo che lui sarebbe tornato dalla Spagna per passare qualche giorno con lei. La felicità di Manuela viene però subito interrotta dall’arrivo di Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) che supplicano la ragazza di convincere il proprio figlio a rimanere a Madrid per l’inizio dei corsi. Questo, manda in confusione Manuela che, triste, si reca al Caffè Vulcano e comincia a bere. Lì incontra Tommaso, che, approfittando della situazione, fa ubriacare la ragazza. La mattina dopo, Manuela si ritrova nuda in un letto insieme a Tommaso. Come reagirà Manuela quando, passata la sbronza, scoprirà di aver tradito il suo amato Nico?

Veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 settembre, di Un posto al sole: Roberto Ferri, oramai in crisi sia nel suo rapporto con Greta che in quello col figlio Sandro, decide, per il bene del figlio, di accettare la proposta di Marina e di far soggiornare per qualche giorno Sandro a casa della donna, per ridare a lui la serenità che gli è mancata negli ultimi tempi. Ferri si rende così conto di essere di nuovo solo, e che tutti lo hanno abbandonato: Greta, Sandro, Filippo. Manuela intanto, tornata a casa, si sente terribilmente in colpa per aver tradito Nico, passando la notte con Tommaso; inoltre, sente su di sé la pressione di Giulia e Renato che contano su di lei affinchè Nico rimanga in Spagna e non torni. Cosa farà Manuela? Dirà tutto a Nico o terrà il segreto del tradimento per sé?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 7 settembre, alle ore 20.35, su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *