Anticipazioni Uomini e Donne: al trono blu riappare Jack Vanore

By on settembre 25, 2012
Jack Vanore riappare al trono blu

text-align: center”>Jack Vanore riappare al trono blu

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono blu che vede come protagonisti Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Le anticipazioni Uomini e Donne, rivelate dallo stesso sito ufficiale della trasmissione, raccontano di un ingresso in studio di Jack Vanore. Per chi insomma pensava che questa fosse l’occasione giusta per la rivelazione del quarto tronista, dovrà a questo punto ricredersi. Sembra proprio che Maria De Filippi voglia prima vedere come si evolvono le varie situazioni dei tronisti per poi presentarne un quarto che possa rompere gli equilibri e rimescolare di nuovo le carte.

In effetti dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sembrava più che sicuro l’ingresso in gioco del quarto tronista, ma per il momento ancora non è stato svelato il nome. Nella nuova puntata registrata del trono blu è quindi riapparso in studio Jack Vanore, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai fa parte del cast della redazione, durante quest’estate ha infatti realizzato vari casting per la ricerca di nuove troniste, ma ha avuto modo anche di iniziare una nuova carriera d’attore.

Jack Vanore ha infatti partecipato alla fiction L’onore e il rispetto, la sua prima esperienza in questo campo che potrebbe perché no aprirgli le porte verso un futuro da vero attore. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne continua la conoscenza dei tre tronisti con le varie corteggiatrici. A suscitare un po’ di polemiche è stata soprattutto l’esterna di Eugenio Colombo con Francesca. Tra i due c’è stato un incontro a bordo piscina alquanto infuocato, con un bel tuffo rinfrescante in piscina. La scelta di Francesca di portare Eugenio in piscina ha però fatto scattare l’ira di un’altra corteggiatrice, Carla, convinta che la ragazza voglia puntare prettamente sull’aspetto fisico per poter colpire il ragazzo. Sappiamo però, da alcune interviste rilasciate proprio da Eugenio Colombo, come il ragazzo non si basi prettamente sul fisico di una donna per essere conquistato. Al suo fianco vuole una ragazza che sia in grado di fargli riprovare l’emozioni dell’amore e ovviamente qui solo la bellezza non basta.

Proprio per questo Eugenio Colombo confida nell’aiuto di Maria De Filippi, il tronista è convinto che quest’opportunità televisiva sia più che altro una sfida per poter trovare la donna giusta, il suo obiettivo principale resta questo, anche se la componente di successo non è da sottovalutare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *