Anticipazioni Uomini e Donne: Alex Nuccetelli smentisce la sua partecipazione

By on settembre 6, 2012
Alex Nuccetelli smentisce la sua partecipazione

text-align: center”>Alex Nuccetelli smentisce la sua partecipazione

Dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo avuto delle conferme sui prossimi tronisti che animeranno la trasmissione di Maria De Filippi. E’ stata anche registrata la prima puntata del trono blu con protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, giovani tronisti sconosciuti che hanno avuto l’opportunità di partecipare a tale programma. Arrivano però le prime smentite sugli altri tronisti che saliranno sulla poltrona rossa. Anche quest’anno Maria De Filippi punterà su quattro tronisti che fino a Natale avranno modo di farsi conoscere dalle corteggiatrici e dal pubblico, poi toccherà proprio alle fanciulle stabilire chi definitvamente potrà rimanere sulla poltrona rossa.

La formula insomma non sembra essere cambiata rispetto allo scroso anno, ecco però che le anticipazioni Uomini e Donne smentiscono la prima notizia che sembrava più che confermata. Non ci sarà infatti Alex Nuccetelli, il 36enne che aveva già avuto qualche contatto con il mondo dello spettacolo. In effetti dal sito di Uomini e Donne non sono emersi i nomi di Alex e dello stesso Daniele Nasini. Eppure la loro partecipazione sembrava essere più che scontata. Per Daniele però non è arrivata ancora la smentita, il ragazzo potrà avere l’opportunità di salire sul trono blu, ma a questo punto la certezza non è assolutamente assicurata.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Alex Nuccetelli ha rilasciato un’intervista ad un sito di gossip in cui ha fermamente smentito la notizia della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. L’ex marito di Antonella Mosetti ha fatto sapere di avere avuto in passato dei contatti proprio con la presentatrice Mediaset, ma non si è mai parlato di una sua eventuale partecipazione ad Uomini e Donne. Alex al momento è impegnato con il suo lavoro, inoltre, pur definendosi single sono tanti i flirt che lo vedono coinvolto, ultimo quello con la Divolita Melita Toniolo.

Alex Nuccetelli smentisce quindi la sua partecipazione, a questo punto non ci rimane che attendere qualche altra anticipazione a riguardo. Le donne nel frattempo sembrano aver già addocchiato il loro prossimo beniamino di Uomini e Donne, la scheda di Eugenio Colombo è stata ben apprezzata dal pubblico femminile, a colpire è non solo la bellezza, ma anche l’umiltà di questo ragazzo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *