Anticipazioni Uomini e Donne: caccia al quarto tronista

By on settembre 13, 2012
riassunto seconda puntata trono blu

text-align: center”>caccia al quarto tronista

Si pensava che quest’anno Maria De Filippi potesse dare maggiore importanza al trono rosa, ma come sempre la presentatrice Mediaset ha voluto dare la precedenza al trono blu. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti abbiamo già potuto conoscere i tre tronisti che animeranno la nuova stagione del trono dei maschietti, tre ragazzi diversi totalmente l’uno dall’altro, ma con l’obiettivo comune di trovare la donna della loro vita. Sono state anche registrate le prime esterne di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, mentre nella seconda puntata è stato confermato il terzo tronista Diego Ciaramella.

A questo punto l’attesa di tutti i fan del programma è rivolta proprio alla registrazione della terza puntata del trono blu, perché stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è un quarto tronista da svelare. Lo schema è simile a quello adottato dallo scorso anno dalla De Filippi, con quattro tronisti iniziali e la scelta da parte delle corteggiatrici dei due che potevano poi continuare il trono, in quel caso furono Francesco Monte e Cristian Galella a poter proseguire il cammino sulla poltrona rossa e mai scelta fu più azzeccata visto il successo di questi due personaggi.

Questa volta la formula non dovrebbe cambiare, quindi dopo i due sconosciuti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, è la volta di due volti popolari. Il primo è stato già svelato, anche se probabilmente non è così popolare come lo erano Francesco e Cristian, ora c’è la caccia al quarto tronista. Dal sito ufficiale di Uomini e Donne non sono emerse anticipazioni a riguardo, mentre dal web le voci sono state più che disparate. Sembrava insomma fatta per Daniele Nasini, anche lui ex protagonista del trono under, ma l’ufficialità non è arrivata.

Probabile che alla fine sarà lui a sedere sulla poltrona rossa, ma fino ad allora i nomi continueranno a susseguirsi e non sembrano essere definitivamente crollate le ipotesi Antonio Passarelli e Stefano Monte, la De Filippi potrebbe giocarsi carte importanti per poter alzare ulteriormente gli ascolti. Dopo quindi la scheda di Diego Ciaramella tronista aspettiamo quella del quarto prescelto, sicuramente farà parte di questi nomi, a meno che Maria De Filippi non abbia riservato qualche altra grossa sorpresa al suo pubblico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *