Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella sogna un figlio prima dei 32 anni

By on settembre 7, 2012
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Crisitan Galella vuole un figlio prima dei 32 anni

Sono state registrate le prime puntate di Uomini e Donne e dalle varie anticipazioni abbiamo avuto modo di sapere anche delle ospitate delle vecchie coppie del programma. Vogliamo a questo punto soffermarci sull’amore di Cristian Galella e Tara, sicuramente una delle coppie più amate all’interno di quello studio. I due sono apparsi in perfetta forma e più che innamorati, evidenziando insomma come ormai i loro sentimenti siano più che maturi. Dopo quest’ospitata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, la coppia si è concessa un’intervista su un settimanale di cronaca rosa dove sono emersi alcuni particolari davvero molto interessanti.

Sono state soprattutto le parole di Cristian Galella ad incuriosire maggiormente, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne ha espresso il desiderio di diventare padre prima dei 32 anni. Fino a qualche mese fa Cristian Galella non aveva alcun progetto sentimentale, era insomma ormai alquanto scettico nei riguardi dell’amore, poi ha trovato Tara, una ragazza capace di farlo innamorare e da qui molte sue convinzioni sono crollate. Se insomma resta sempre forte il suo pensiero negativo riguardo al matrimonio, dall’altro lato non pensava sicuramente di desiderare così tanto di avere un figlio.

Cristian Galella, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, ha infatti candidamente dichiarato di voler avere anche più di un figlio prima dei 32 anni. Questo forte desiderio di diventare padre è ovviamente alimentato dalla convinzione di aver trovato la donna della sua vita, una persona importante che potrà essere la madre dei suoi figli. Questa notizia fa presupporre che a breve Cristian e Tara possano realmente metere su famiglia, insomma il ragazzo ormai sta per compiere 29 anni e le sue priorità nella vita, rispetto al passato, sono totalmente cambiate a testimonianza di come abbia ormai raggiunto un importante grado di maturità.

Ci sarà probabilmente qualche litigio per l’argomento matrimonio, visto che le idee dei due piccioncini sembrano essere ancora in contrasto, ma in questi casi il compromesso è la soluzione giusta da seguire. Tara furiosa con Manfredi Ferlicchia, ma sempre più innamorata del suo Cristian e vogliosa di dimostrare come gli uomini con l’amore vero possano cambiare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *