Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella era un tronista riserva

By on settembre 14, 2012
Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta

text-align: center”>Diego Ciaramella tronista riserva

In questi giorni si susseguono tante anticipazioni Uomini e Donne suoi nuovi tronisti che animeranno la nuova edizione del programma. Al momento sono stati confermati tre nomi: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Sono state anche registrate le prime due puntate del trono blu e l’inizio del programma è previsto per lunedì 17 settembre. Ora però sul web emergono nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano in modo specifico Diego Ciaramella e come il ragazzo sia riuscito a salire sull’ambitissimo trono.

All’inizio, secondo quanto testimoniato da un ragazzo, Diego Ciaramella era una riserva, ma poi per il rifiuto da parte di un certo Simone Piccirilli, Diego ha avuto la sua chance di salire sul trono. E’ stato lo stesso Piccirilli a lasciare un messaggio inequivocabile sulla pagina Facebook di Ciaramella, qui il ragazzo ha spiegato come l’avventura di Diego ad Uomini e Donne sia iniziata solo per merito suo. Il terzo tronista a quanto pare doveva essere Simone Piccirilli, ma il ragazzo non ha deciso di sottostare alle regole ferree, considerate alquanto assurde da quest’ultimo, imposte dalla redazione del programma.

Il messaggio di Simone sulla pagina Facebook di Diego Ciaramella è però piuttosto al vetriolo, il ragazzo accusa anche la sua riserva di essere un gran cafone, visto che gli invia messaggi in posta privata per offenderlo. La situazione ovviamente sembra alquanto assurda, vista anche la non risposta da parte di Diego Ciaramella. Probabile che questo Simone Piccirilli abbia solo architettato tutto per ritrovarsi al centro dell’attenzione? Che il ragazzo abbia agito solo per invidia? Tutto ovviamente resta non confermato, sembra un po’ strano che Diego Ciaramella sia stato in realtà un tronista riserva e gli sia stato preferito un personaggio praticamente sconosciuto.

Le anticipazioni Uomini e Donne non sono molto chiare in questo, bisognerà a questo punto attendere un’intervista di Diego per capire qualcosina in più. Nel frattempo ad Uomini e Donne è caccia al quarto tronista, chi salirà sulla poltrona rossa? I nomi sono sempre gli stessi, ma vista la situazione anche un altro sconosciuto potrebbe presentarsi su questo trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *