Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigano in studio. Fine dell’ amore?

By on settembre 30, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese lite a Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese lite a Uomini e DonneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE e TERESANNA PUGLIESE litigano in studio in una registrazione delle puntate e questa volta la lite sembra essere piuttosto seria. I due erano presenti ad una puntata registrata ieri, sabato 29 settembre 2012 che andrà in onda presto su Canale 5 e i tre tronisti di questa edizione sono stati messi da parte per dare spazio proprio ai due ex protagonisti della trasmissione. Ad annunciare l’ accaduto ci hanno pensato gli autori della trasmissione che hanno pubblicato un articolo sul sito ufficiale della trasmissione.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati protagonisti di un’ accesa lite registrata dai cellulari degli autori di Uomini e Donne: lei accusa lui di non darle più attenzioni, di non essere proprio interessato alle sue esigenze, ma soprattutto la ragazza lo rimprovera di non passare mai del tempo insieme da soli. Il ragazzo si giustifica a Teresanna e poi passa a rimproverarla perché non capisce che quando torna dal lavoro è piuttosto stanco e ha bisogno di riposare. La ragazza scoppia in lacrime e i due sembrano molto agitati e arrabbiati. Effettivamente le giustificazioni del ragazzo non sono poi così convincenti: vi ricordiamo, infatti, che il suo lavoro è quello di fare delle serate in discoteca dove il massimo sforzo è quello di fare delle fotografie e firmare autografi alle fan. Anche Maria De Filippi e Tina Cipollari sembrano dare ragione alla ragazza e cercano di far capire a Francesco che essendo la sua fidanzata giovane ha tutto il diritto di voler vivere la sua vita e che dovrebbe sforzarsi a capirla.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese però non si calmano, anzi il ragazzo sembra essere piuttosto nervoso e inizia anche una discussione con Tina. L’ opinionista lo rimprovera di trovarlo molto cambiato: è diventato montato e ha perso quella sua semplicità, anche il pubblico in studio le da ragione. Ma non è finita qui perché per i tronisti arrivano nuove ragazze e una di loro rivela di aver conosciuto Francesco in una delle sue serate in Sicilia e di essere stata con lui in un’ altra. La ragazza in questione spiega di essere andata in camera con lui insieme ad altre persone, ma alla fine nella camera è rimasta solo lei. Dal racconto della ragazza però tra i due non è successo nulla, ma Teresanna non ce l’ ha fatta più ed è scappata fuori dallo studio, lui l’ ha inseguita e il resto lo vedremo nella puntata. Che l’ amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia finito proprio nel programma dove è iniziat0?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *