Anticipazioni Uomini e Donne, inizia il trono blu con nuovi tronisti e le coppie

By on settembre 4, 2012
L'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

text-align: justify”>L'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

Si sono concluse da poco le registrazioni del tanto agognato Trono blu e grazie alle anticipazioni del Vicolo delle News possiamo rendervi partecipi di quanto accaduto oggi in studio. Ebbene si, a settembre siamo di nuovo qui in attesa di Uomini e Donne, trasmissione seguitissima di Maria De Filippi che dopo aver sfornato coppie a non finire è pronta in questa nuova edizione a trovare l’anima gemella a nuovi aitanti tronisti che sono stati presentati oggi al capezzale della Sanguinaria. Si perché dopo le registrazioni del trono Under che vi abbiamo già anticipato in questi giorni, ci sono novità anche per quanto riguarda il trono blu iniziato ufficialmente oggi e che sarà trasmesso a partire dal 24 settembre su Canale 5.

I nuovi tronisti si chiamano Eugenio Colombo e Andrea Offredi e  stando alle foto che vi mostriamo dopo il salto, sono davvero due bei ragazzi, pronti a spiccare il volo verso la notorietà in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Stando alle prime indiscrezioni Eugenio fa l’operaio (anche se sembra più un modello) mentre Andrea è un ex calciatore di Serie A che attualmente si sta dedicando al lavoro di modello. Ma non finisce qui, infatti oggi in studio erano presenti ospiti piuttosto graditi tra gli aficionados di Uomini e Donne

andrea-tronista-ued

Ospiti della puntata erano infatti le coppie più recenti del programma formate da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, Cristian e Tara, e Giorgia e Manfredi, che come  sapete bene si sono lasciati infatti la loro entrata in studio non è stata affatto trionfante come quella delle altre coppie per cui le cose continuano ad andare a gonfie vele ma tutt’altro. A quanto pare infatti Manfredi entrando in studio non ha neanche salutato Giorgia, tanto da prendersi le critiche di Tara che l’ha rimproverato di non essersi comportato affatto bene nei confronti della sua ex. Un esordio, quello del trono blu che è in linea con le precedenti edizioni di Uomini e Donne, che certamente, soprattutto per il volto inedito dei due tronisti, riserverà molte sorprese.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *