Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Alex Nuccetelli

By on settembre 3, 2012
Alex Nuccetelli smentisce la sua partecipazione

text-align: center”>La scheda di Alex Nuccetelli

Sono arrivate finalmente le prime conferme dalle anticipazioni Uomini e Donne per quel che riguarda il trono blu della prossima stagione. Confermata anche la data d’inizio del programma, il 24 settembre. Come avevamo già preannunciato questa settimana che è appena iniziata sarà quella delle certezze, con l’arrivo di notizie più che concrete sulla nuova stagione di Uomini e Donne. Il pubblico però sembra non esser rimasto alquanto soddisfatto dai nomi dei nuovi tronisti svelati poche ore fa dalle anticipazioni Uomini e Donne.

Se insomma quello di Daniele Nasini può essere ben compreso, non si è capita la scelta di Alex Nuccetelli, personaggio non conosciutissimo del mondo dello spettacolo che però ha avuto modo di apparire qualche volta sulle varie riviste di gossip per le sue storielle d’amore. Chi è Alex Nuccetelli? Si tratta di un imprenditore romano di trentacinque anni, ritorna quindi sul trono blu un tronista sicuramente non giovanissimo. Una scelta ben precisa della De Filippi che vuole dare un chiaro messaggio a tutte le ragazze che si presenteranno come corteggiatrici di questa nuova edizione.

Optare per un uomo più maturo inevitabilmente fa pensare come la scelta di Uomini e Donne sia davvero importante, perché a quell’età c’è realmente la possibilità di trovare la donna della propria vita e creare una famiglia. Sicuramente i tronisti ventenni non hanno come obiettivo principale il matrimonio e la famiglia, ma più la voglia di divertirsi nelle varie discoteche a fare serate. La figura di Alex Nuccetelli potrebbe quindi ricoprire il ruolo reale del tronista che ha lo scopo di trovare l’amore della sua vita. L’imprenditore romano è più che altro un organizzatore di eventi ed è stato già sposato in passato con Antonella Mosetti, dalla quale ha avuto la sua prima figlia. Di figlie però Alex Nuccetelli ne ha due, quindi sicuramente ha già avuto una grande esperienza in campo amoroso. E’ un uomo che non è assolutamente abituato ad essere single e quando è innamorato non si pone alcun limite, per lui la donna amata diventa la persona più importante in assoluto.

Alex Nuccetelli inoltre ama prendersi cura del suo corpo, dedito alla palestra non trascura però nemmeno lo yoga. Un uomo quindi sicuramente ambizioso e pronto a mettersi in gioco ad Uomini e Donne per ritornare a provare il grande sentimento dell’amore. Ecco quindi i nomi dei nuovi tronisti del trono blu, qualcuno parla già di trono flop, ma siamo sicuri che Alex Nuccetelli e Daniele Nasini potranno diventare le vere rivelazioni di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *