Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Andrea Offredi nuovo tronista

By on settembre 5, 2012
la scheda di Andrea Ofrredi tronista

text-align: center”>la scheda di Andrea Ofrredi tronista

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come siano partite le registrazioni dei nuovi troni del programma di Maria De Filippi, ma a suscitare maggiore curiosità sono ovviamente i nuovi volti maschili che avranno modo di animare il trono blu. A tal proposito, nella puntata registrata ieri pomeriggio, c’è stato modo di conoscere i due nuovi tronisti che affiancheranno Daniele Nasini ed Alex Nuccetelli, si tratta di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Sono due ragazzi sconosciuti al mondo dello spettacolo che hanno il sogno di trovare finalmente la donna della loro vita.

Vogliamo però focalizzarci, attraverso le anticipazioni Uomini e Donne, sulla scheda di Andrea Offredi, un bellissimo ragazzo che già ha scaturito molto interesse nelle varie fanciulle. Quest’anno Maria De Filippi ha voluto puntare su ragazzi davvero molto belli, sapendo insomma come le ragazzine possano apprezzare e seguire maggiormente in questo modo la trasmissione. Andrea Offredi è un ragazzo di 24 anni, quindi molto giovane, che vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo.

Il bell’Andrea vive con la sua famiglia formata dal papà, la madre, il fratello maggiore e la nonna, persona alla quale il ragazzo è davvero molto legato. In effetti Andrea Offredi fino a diciassette anni è praticamente cresciuto con la nonna, questo perché i genitori gestivano una discoteca e non avevano molto tempo per badare a lui. E’ stata la nonna che gli ha insegnato i valori più sani e puri della vita, per questo Andrea Offredi sembra avere la classica aria da bravo ragazzo e in questo senso ci ricorda non poco Francesco Monte. La sua più grande passione però è il calcio, è riuscito anche a diventare un calciatore professionista, giocando nell’Albinoleffe, ma a causa di alcune delusioni ha preferito mollare questo sport, anche se a livello amatoriale lo pratica ancora. Qualche anno fa è stato notato da una talent scout che lo ha inserito nel mondo della moda, in questo modo Andrea ha trovato un nuovo ambiente lavorativo con il quale misurarsi, ma non ha di certo abbandonato gli studi è infatti iscritto alla Facoltà di Scienze motorie.

Andrea Offredi è arrivato ad Uomini e Donne per trovare la donna giusta, questa deve essere una ragazza normale, non troppo appariscente, né gelosa, ma soprattutto non deve dipendere da lui, quindi indipendente. Il nuovo tronista sembra essere alquanto interessante. Inizia così il trono blu con nuovi tronisti, secondo voi Andrea avrà delle chances per poter continuare ad essere protagonista per tutta la stagione di Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *