Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Daniele Nasini tronista

By on settembre 3, 2012
Daniele Nasini tronista

text-align: center”>Daniele Nasini tronista

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato i nomi dei nuovi tronisti che faranno parte del trono blu della stagione che sta per iniziare. Il pubblico è rimasto un po’ sorpreso dai due nomi svelati, anche perché si pensava a qualche personaggio molto più apprezzato e conosciuto. Maria De Filippi ha voluto però puntare su due nomi quasi semisconosciuti, anche se Daniele Nasini ha avuto già esperienza proprio nel programma di Uomini e Donne.

Il ventottenne ragazzo romano  è stato infatti uno dei protagonisti del trono under, sin da subito Daniele è riuscito a spiccare sugli altri grazie ad un carattere particolare e alla sua voglia di conoscere molte donne, rubando sicuramente la scena agli altri. In pochi però sanno che Daniele Nasini in realtà è un ragazzo che ha provato molte volte a far parte del mondo dello spettacolo. Non è insomma un ragazzo sconosciuto arrivato ad Uomini e Donne esclusivamente per trovare l’amore della sua vita. Qualcuno ricorderà la trasmissione Uman take control, un flop di Mediaset a cui ha partecipato anche Daniele Nasini. Qui la fortuna non lo ha sicuramente assistito, ma ha trovato il giusto riscatto partecipando al trono under di Uomini e Donne, inoltre Daniele ha anche avuto un flirt con Guendalina Tavassi.

Pian pianino il ragazzo è riuscito a costruirsi il proprio cammino verso il mondo dello spettacolo ed ora sembra arrivata l’occasione giusta per poter agguantare un successo che sta cercando da anni. Quest’ambizione nei riguardi del mondo dello spettacolo però cozza in effetti con ciò che Maria De Filippi ha sempre cercato di esprimere con Uomini e Donne, ossia la ricerca dell’amore e di sentimenti puri. Da questa descrizione si può capire come l’ambizione di Daniele Nasini non sia legata realmente alla voglia di trovare la donna giusta, ma più a quella di mostrarsi in televisione e perché no riuscire ad ottenere qualche chance importante in quest’ambiente.

Ovviamente si spera che questa voglia di apparire da parte del bel Nasini non lo costringa a fare la fine di Alessio Lo Passo. Sicuramente la scheda di Alex Nuccetelli, colui che affiancherà Daniele sul trono blu, non sembra essere più incoraggiante di quest’ultimo, ma non dimentichiamoci che ci saranno altri due tronisti che potranno giocarsi il posto da titolare. Maria De Filippi vuole insomma ripercorrere lo stesso cammino del trono blu dello scorso anno.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *