Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Diego Ciaramella tronista

By on settembre 12, 2012
Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta

text-align: center”>la scheda d iDiego Ciaramella

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato il terzo tronista che affiancherà quest’anno al trono blu Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Si tratta di Diego Ciaramella, un personaggio che gli amanti della trasmissione di Maria De Filippi hanno già conosciuto lo scorso anno. Diego Ciaramella ha infatti partecipato al trono under, qualcuno ricorderà come si presentò in studio per conoscere Roberta Ruiu, ma poi il ragazzo preferì lasciar perdere l’ardua impresa. Con la Ruu però Diego ha instaurato un buon rapporto di amicizia, anche se la ragazza in alcune situazioni ha dimostrato una certa gelosia nei riguardi del ragazzo.

Diego Ciaramella ha infatti avuto due storielle all’interno del trono under, ma entrambe sono terminate in malo modo, probabilmente perché il ragazzo non era ancora pronto a conoscere la donna giusta. Maria De Filippi gli ha però voluto concedere la possibilità di trovare la futura fanciulla che lo accompagnerà nel suo percorso di vita, facendolo diventare il nuovo tronista della stagione 2012-2013 di Uomini e Donne. Conosciamo ora un po’ meglio Diego Ciaramella con la sua scheda: nato a Napoli, ha 34 anni e ormai è un uomo affermatissimo nel campo dell’imprenditoria. Diego gestisce ben cinque locali e ha anche un’etichetta discografica.

Proprio per lavoro tende molto spesso a fare viaggi in tutto il mondo, tant’è che sta lontano da casa anche per molti mesi. Carattere da duro il bel Diego Ciaramella ha sempre avuto le idee molto chiare e la donna che cerca deve essere altrettanto forte e determinata, non ama insomma le ragazze indecise. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ama tantissimo praticare sport, non è un caso che abbia una forma fisica davvero invidiabile e fa parte della federazione italiana di sci nautico e wakeboard.

La sua etichetta discografica è il suo più grande hobby e vista la passione sfrenata per la musica ama fare il dj nei suoi locali come secondo lavoro. Diego Ciaramella non è quindi sicuramente un ragazzo con il quale ci si può annoiare, sempre attivo e pieno di passione non sembra avere il tempo per una donna, ma da quest’anno dovrà cambiare le sue priorità. Saranno quindi sicuramente divertenti le prime esterne del trono blu di Diego, può essere lui l’outsider che movimenterà non poco la trasmissione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *