Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Eugenio Colombo

By on settembre 5, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>la scheda di Eugenio Colombo

Non potevano mancare le anticipazioni Uomini e Donne sul nuovo tronista Eugenio Colombo. Probabilmente questo sarà il personaggio che potrà colpire di più al trono blu, sia per la sua evidente bellezza e sia per il suo carattere molto schietto che già lo ha portato a batibeccare con una corteggiatrice durante la prima puntata registrata del trono blu. Proviamo a conoscere meglio Eugenio Colombo grazie alle anticipazioni Uomini e Donne. Eugenio è un ragazzo di 26 nato a San Giorgio a Cremano, Napoli, ma vive da quando aveva dieci anni a Cremona, suo paese d’adozione.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è un ragazzo molto indipendente e con la testa sulle spalle, vive ormai da solo da quando aveva vent’anni e fa l’operaio, un mestiere che gli ha permesso di poter costruirsi da solo la sua vita senza l’aiuto dei genitori. Proprio per questa sua passata decisione ha avuto degli screzi con la madre, il rapporto con i suoi genitori è fatto di alti e bassi. Eugenio Colombo però è legatissimo alla sua famiglia, vive con il fratello di 25 anni ed ha anche una sorella più giovane di lui. La vita di Eugenio è un po’ diversa rispetto agli altri ragazzi questo perché il lavoro in acciaieria è molto duro, moto spesso fa i turni di notte e non ha di certo tempo di uscire la sera per divertirsi, anche se qualche sfizio riesce comunque a toglierselo.

Fare l’operaio non è sicuramente il sogno della sua vita, ma umilmente Eugenio si tiene stretto questo lavoro che potrà anche svolgere per sempre, insomma non lo spaventano gli orari duri e gli sforzi fisici che è costretto a fare. Una vita quindi dedicata al lavoro, alla famiglia e a qualche amico, proprio in amicizia Eugenio ha avuto delle grandi delusioni ed è per questo che appare molto diffidente ed orgoglioso. Un carattere sicuramente molto forte questo del nuovo tronista di Uomini e Donne, ora però Eugenio Colombo è pronto a innamorarsi di nuovo, a trovare la donna della sua vita che sia bella esteriormente ed interiormente, ma che soprattutto ami le cose semplici della vita come lui, senza gli elementi artificiali che fungono solo da finzione.

Un ragazzo insomma con le idee chiare e grazie ad Uomini e Donne potrà perché no cercare di migliorare economicamente la sua vita, ma a livello interiore Eugenio promette che non cambierà, non si monterà quindi la testa e cercherà sempre la semplicità nelle persone. Dopo quindi avervi mostrato la scheda di Andrea Offredi nuovo tronista, ecco il bell’Eugenio Colombo che proverà a trovare la donna che potrà farlo innamorare di nuovo. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne il bel tronista di origini napoletane ha avuto solo una storia importante durata quattro anni. In bocca al lupo!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *