Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne del trono blu

By on settembre 12, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>prime esterne al trono blu

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato la seconda puntata registrata del trono blu con una nuova sorpresa per i telespettatori. E’ stato infatti ufficializzato il terzo tronista che salirà sul trono e si tratta di Diego Ciaramella che ha già partecipato lo scorso anno al trono under senza però trovare molta fortuna. Ritornando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sono state le prime esterne per i tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, non sono ovviamente mancate situazioni imbarazzanti e primi battibecchi.

La prima esterna del trono blu è stata quella di Eugenio con Gaia, tra i due si sono vissuti momenti alquanto imbarazzanti, con il classico silenzio che si fa vivo proprio durante il primo appuntamento. Eugenio sembra essere colpito da Gaia, ma la ragazza è uscita anche con Andrea, qui ha sottoposto il ragazzo alla prova vanità e il test sembra esser stato superato a pieni voti. Intanto ci sono i primi battibecchi tra le corteggiatrici, qui è Irene ad entrare nel vivo della discussione, ma il tutto si dissolve senza problemi. Viene poi mostrata l’esterna di Andrea con la bella Jessica, una ragazza che si è messa in luce principalmente per il suo carattere alquanto frizzante e chiacchierone.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano anche di una seconda esterna per Eugenio Colombo, il tronista incontra in un parco Laura, la ragazza subito dice di essere l’unica ad aver apprezzato il lavoro d’operaio del tronista, cosa che però crea non poco scompiglio in studio con l’intervento delle altre corteggiatrici. Il ritmo insomma è piuttosto elevato, c’è anche la prima segnalazione, ma ovviamente le anticipazioni Uomini e Donne non hanno svelato tutto.

Le prime esterne del trono blu generalmente sono un po’ noiose, finché insomma i tronisti non iniziano a provare un vero interesse per qualche ragazza le puntate non saranno poi così interessanti, ma si prospetta un nuovo trono blu davvero scoppiettante e siamo ancora in attesa del quarto tronista. Ad Uomini e Donne spunta il terzo tronista Diego Ciaramella, ma attenzione all’ultima cartuccia a disposizione della De Filippi, a questo punto non è poi tanto sicuro che il quarto tornista sia Daniele Nasini. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *