Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano insieme, la conferma su Facebook

By on settembre 13, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: justify”>Leonardo Greco e Diletta Pagliano insieme

Mentre tutte le anticipazioni Uomini e Donne sono rivolte alla nuova edizione dle programma che partirà il 17 settembre, c’è chi lo stesso è riuscito a rubare l’attenzione del pubblico. Stiamo parlando della coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, coloro che hanno fatto tribolare i vari fan durante quest’estate. Come ricorderete Leo e Diletta si erano lasciati, era stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a comunicare tale notizia sul suo profilo Facebook. Non è però stata mai chiara la motivazione di tale separazione, tant’è che ad un certo punto i più maliziosi avevano pensato esclusivametne ad una trovata pubblicitaria. A questo punto però non si può che non essere d’accordo proprio con chi non ha mai creduto ad un’effettiva separazione della coppia.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano stanno ancora insieme e la conferma è arrivata direttamente da Facebook, dove la ragazza ha voluto fare gli auguri al suo fidanzato. Un messaggio molto dolce e tenero in cui Diletta esprime tutto il suo grande amore per questo ragazzo conosciuto in un contesto televisivo e diventato improvvisamente l’uomo della sua vita, la persona con la quale ha intenzione di costruire una famiglia e di vivere finché morte non li separi. Diletta Pagliano ha voluto fare gli auguri pubblicamente al suo fidanzato perché tutti devono sapere quanto lei ami Leonardo e il ragazzo ha commentato con un sentito grazie ed un “Ti amo”.

Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano stanno insieme e probabilmente non si sono mai lasciati, ma hanno voluto attirare un po’ di attenzione sulla loro coppia nel momento in cui tutto il pubblico non aveva che occhi solamente per Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Che sia stata solamente una tecnica per ravvivare l’interesse del pubblico? Questo non è dato saperlo, ma ora Leo e Diletta continuano a vivere la loro storia d’amore senza alcun problema, mentre c’è aria di crisi tra Francesco e Teresanna. Su quest’ultimo aspetto però dubitiamo un bel po’, probabile che si tratti di una voce messa in giro per destare un po’ di scalpore tra i fan della coppia più amata di Uomini e Donne. Scopriremo qualcosina in più in questi giorni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *