Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono blu

By on settembre 19, 2012
Andrea Offrei pensa a Francesca

text-align: center”>nuova registrazione del trono blu

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato la terza puntata registrata del trono blu che vede come protagonisti Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Non è avvenuta ancora la presentazione del quarto tronista, tutti insomma si aspettavano che nella terza registrazione del trono blu potesse essere svelato il quarto nome. Così però non è stato, nel frattempo iniziano ad esserci le prime conoscenze e i primi litigi in studio tra i tronisti e le corteggiatrici.

Alcune ragazze hanno ben capito che per entrare subito nel vivo della trasmissione devono parlare e soprattutto punzecchiare i tronisti. Lo studio si infamma con il chiarimento che Eugenio Colombo vuole tra Laura ed Elena, visto che nella precedente registrazione c’era stata una segnalazione su Laura avviata proprio da Elena. Lo scontro tra le due corteggiatrici è più che infuocato, ma è soprattutto Laura che non ha apprezzato questo chiarimento voluto dal tronista Eugenio e addirittura lo definisce un non uomo.

La discussione procede per le lunghe, tutti attaccano Laura per questa sua definizione e lo stesso Eugenio non gradisce. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nemmeno per Andrea Offredi le cose sembrano andare per il verso giusto, il ragazzo non ha riscontrato alcun feeling con Greta, con la quale è uscito in esterna. L’incompatibilità caratteriale tra i due è più che evidente, tant’è che Andrea dichiara addirittura che la ragazza può andarsene, la reazione di Greta non è molto educata ed offende il bell’Andrea. Iniziano poi ad esserci le prime simpatie dei tronisti, Eugenio è più coinvolto da Francesca, qui è scattata una bella alchimia.

Le corteggiatrici, dopo ben tre puntate di registrazioni, iniziano finalmente a scegliere il tronista da corteggiare, ormai insomma si è già capito che tipo di carattere hanno e a riscuotere un buon succeso è anche Diego Ciaramella. L’ex partecipante del trono over ha suscitato l’interesse di Alessandra e di Martina, quest’ultima però ha una bambina e Diego si preoccupa un po’ per questa situazione. Da queste nuove anticipazioni Uomini e Donne si è capito sicuramente come all’inizio non sia semplice instaurare nuovi rapporti, ma le scintille a volte servono per mettere realmente alla prova i protagonisti. Eugenio Colombo sogna l’amore vero e per farsì che ciò avvenga non può assolutamente risparmiarsi nelle conoscenze, solo in questo modo potrà capire quale donna gli faccia battere realmente il cuore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *