Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 settembre si riparte con il trono over

By on settembre 17, 2012
Over

text-align: center”>17 settembre si riparte con il trono over

L’attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è terminata. Dalle varie anticipazioni oggi 17 settembre si riparte con il solito trono over. Sappiamo tutti come durante la scorsa stagione i giovani appassionati del programma della De Filippi non fossero così contenti di assistere alle storie esilaranti dei più vecchietti, ma nonostante ciò la redazione di Uomini e Donne ha continuato a voler dare importanza a tale trono. Ecco che quindi si riparte come di consuetudine con il trono over, non sembra cambiato l’ordine di programmazione rispetto alla scorsa stagione.

Anche quest’anno il lunedì sarà dedicato al trono over e ovviamente ci sarà la possibilità del solito prolungamento con due o tre giorni completamente monopolizzatti dagli over. Questa non sarà sicuramente una notizia positiva per chi invece preferisce il trono dei più giovani, ma da questo punto di vista Maria De Filippi non ha voluto assolutamente cambiare nulla. Inoltre in questa prima parte della stagione saranno molto probabilmente solo tre i troni che animeranno la trasmissione. Stando infatti alle varie anticipazioni Uomini e Donne non ci dovrebbe essere spazio, almeno per il momento, per il trono rosa. Sono in effetti ancora aperti i vari provini in giro per l’Italia, si continuano insomma a cercare le troniste che possano finalmente rivalorizzare questo trono.

Nel frattempo non vi resta che accontentarvi del trono over, del trono under e del trono blu, che per il momento resta quello che incuriosisce maggiormente i givoani telespettatori, anche se c’è stata non poca delusione all’annuncio dei tronisti che saliranno su questo trono. Per il momento saranno Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella ad animare il trono blu, anche se è aperta la caccia al quarto tronista, in quest’ultimo nome confidano soprattutto le giovani fanciulle che sperano di vedere un volto noto che possa diventare il nuovo Francesco Monte. Ovviamente la speranza di molte è proprio quella di vedere il fratellino dell’ex tronista sul trono, ossia il bel Stefano Monte. Staremo a vedere, nel frattempo oggi 17 settembre si riparte con il trono over. Buona visione!

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 17, 2012 at 13:59:22

    Quali giovani? Io ho sempre seguito il trono over… secondo me è proprio il contrario! Penso che i giovani lo seguano più di tutti gli altri. Comunque sono contenta di rivedere tutti… anzi, prima era più bello perché non c’erano i quarantenni e neanche i cinquantenni: era molto più bello! Cmunque tutto fa brodo e alla fine li adoro!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>