Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 settembre continua il trono over

By on settembre 18, 2012
Over

text-align: center”>18 settembre continua il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi riguardano il trono over. Come insomma la scorsa edizione, anche quest’anno Maria De Filippi ha voluto dare la precedenza al suo trono over, una notizia che non avrà sciuramente fatto felice i giovani appassionati del programma. Dopo la puntata iniziale dedicata al trono over, ecco che anche quest’oggi 18 settembre ci sarà ancora spazio per i vecchietti. Probabilmente da domani ci sarà modo di assistere alla prima puntata del trono blu che vedrà la presentazione di due dei tre nuovi tronisti, con Eugenio Colombo e Andrea Offredi protagonisti, ma non mancherà la sorpresa delle coppie che hanno animato la scorsa edizione di Uomini e Donne.

Dalle anticipazioni infatti sappiamo come ci sarà un po’ di spazio dedicato proprio a Francesco e Teresanna, ma anche a Cristian e Tara. Il pubblico di Uomini e Donne in effetti attende solo ed esclusivamente tale puntata, sono passati mesi dall’ultima volta che hanno avuto modo di vedere in televisione le due coppie speciali di Uomini e Donne, ecco perché c’è grande curiosità nel vederle di nuovo nello studio dove hanno scoperto il loro grande amore. Come al solito però Maria De Filippi fa di tutto per mantenere alta la suspance, un modo per rendere poi questo piatto molto più appetitoso.

E’ la solita tecnica che la redazione di Uomini e Donne ha sempre usato e qualche volta ha non poco stancato. Per il momento possiamo dire, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, che tutta questa differenza rispetto allo scorso anno non c’è ancora. Eppure sembrava che dovesse trattarsi di una edizione alquanto rivoluzionata, ma per il momento tutto è estremamente come il passato.

Si spera che ora quest’inizio dedicato al trono over resti ancorato solo alle due puntate a settimana, altrimenti ripartiranno anche le proteste da parte dei più giovani. C’è da dire però che gli anzianotti del trono over continuano a far ridere il pubblico e finché sarà così difficilmente potranno esserci cambiamenti. Nel frattempo si attende il trono blu con Andrea Offredi pronto ad innamorarsi e nuove ed intriganti storie da raccontare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *