Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 settembre si balla al trono over

By on settembre 19, 2012
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 19 settembre si balla al trono over

Anche quest’oggi 19 settembre 2012 ad Uomini e Donne ci sarà spazio per il trono over. Le anticipazioni provenienti dal sito ufficiale della trasmissione hanno infatti confemrato come anche quest’oggi vedremo all’opera le dame e i cavalieri. Non è quindi cambiata la programmazione della settimana, proprio come l’edizione precedente i primi giorni della settimana sono dedicati al trono over e i successivi ai più giovani. Certo è che nessuno si aspettava che Maria De Filippi nella prima settimana di programmazione di Uomini e Donne lasciasse a disposizione ben tre giorni al trono over.

La notizia non farà felici i giovanissimi che da sempre seguono tale trasmissione, ma per il momento gli ascolti sembrano che abbiano pagato la scelta messa in atto dalla redazione. Dopo quindi aver assistito alla fine di amori e di matrimoni, ma anche ai nuovi corteggiamenti, quest’oggi 19 settembre al trono over si balla. Come infatti ogni probabilità il terzo giorno si continua con i balletti esilaranti, quelli che più di tutti sembrano catturare l’attenzione del pubblico. Ovviamente in questo caso si tratta di un pubblico abbastanza in là con l’età che ama farsi qualche risata assistendo ai passi di danza esilaranti messi in atto dalle dame e dai cavalieri.

Qui ci sarà il giudizio di Rudy Zerbi, ormai presenza fissa del trono over che potrà in questo modo capire se al trono over possa esserci qualche talento interessante. Non mancheranno altre sorprese, sembra infatti certa anche l’entrata in studio di Garrison pronto a ordinare le danze più particolari e coinvolgenti. Probabile che ci toccherà assistere anche al balletto del Pulcino Pio, vero tormentone estivo che ha animato le vacanze di tutti gli italiani. Insomma le anticipazioni Uomini e Donne promettevano novità interessanti, ma per il momento Maria De Filippi non ha voluto assolutamente rischiare, preferendo in questo modo andare sul sicuro e puntare tutto ancora sul trono over.

Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne è emersa una nuova registrazione del trono blu, siamo ormai arrivati già alla terza puntata, ma solo domani molto probabilmente potremmo assistere alla prima, a meno che la De Filippi non voglia ancora mantenere sulle spine i più giovani.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 19, 2012 at 13:33

    Penso che gli under trenta abbiano tutta la tempra per sostenere quest’attesa sulle spine: una cosa snervante! Da non dormirci la notte, guarda! Della serie: ma quando torna questo trono blu? Io continuerei tutta la stagione con il trono Over – è spassosissimo!!! Poi c’è Rosetta che è sempre sul pezzo: deliziosa!!! Considerando che ho ancora 28 anni mi rimane ancora qualche anno di resistenza!
    Comunque propongo di cambiare titolo: perché trono over? C’è il trono blu e allora perché non uno azzurro! Chiamiamolo: il sogno azzurro 🙂
    … “over” è riduttivo e poi adesso l’età dei protagonisti è scesa sotto gli anta – da quel che mi è sembrato di vedere – e comunque over non è simpatico a molti e mette un filtro tra gli spettatori e i nostri beneamini! Una volta anziano era nobile come concetto, invece adesso è un tabù che sarebbe da superare per il bene comune: tutte le stagioni della vita sono l’inizio di una vita nuova e quindi giovane! L’aggettivo non classifica la dignità dell’uomo o il suo peso nella vita democratica di un Paese o semplicemente l’importanza nella sua famiglia o nel suo contesto relazionale – è solo una cosa burocratica e formale che serve a catalogare e a mettere ordine nella società! Ci vogliamo offendere per così poco?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *