Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 settembre inizia il trono blu

By on settembre 20, 2012
Andrea Offrei pensa a Francesca

text-align: center”>oggi 20 settembre inizia il trono blu

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne l’attesa per la prima puntata del trono blu è praticamente terminata. Oggi 20 settembre infatti ci sarà la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Finalmente avremo modo di vedere in video questi due tronisti e di conoscerli meglio, sarà inoltre interessante capire come reagirà il telespettatore di Uomini e Donne, se insomma si prospetta un buono share per questo trono blu.

Una prima puntata che molti attendevano da tempo, ma Maria De Filippi ha preferito tenere un po’ tutti sulle spine, il classico giochino per cercare di aumentare la suspance e attirare in questo modo più pubblico. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi oggi 20 settembre inizierà il trono blu, ma ci sarà anche ampio spazio dedicato alle coppie che lo scorso anno hanno animato la trasmissione della De Filippi. Quella più attesa ovviamente risulta sempre essere la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini proseguono la loro storia d’amore senza alcun intoppo, anche se forse si è parlato un po’ troppo durante l’estate dei loro litigi. Si è voluto ingigantire il tutto, Francesco e Teresanna hanno sempre confessato di vivere una storia d’amore come tutte le altre coppie, dove è chiaro che ogni tanto possano emergere dei contrasti, ma utili al fine di rendere il tutto ancora più pepato ed emozionante. Stando poi alle ultime anticipazioni Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno facendo progetti a lungo termine, con qualche discorsino anche per l’argomento matrimonio.

Spazio poi anche a Cristian Galella e Tara, la coppia durante quest’estate non si è fatta vedere molto. Rispetto insomma alle innumervoli serate di Francesco e Teresanna, gli altri due piccioncini hanno preferito godersi di più la loro intimità e la privacy. Ci sono quindi argomenti interessanti da sviluppare nella puntata di oggi di Uomini e Donne, non solo la presentazione dei nuovi tronisti, ma anche un tuffo nel passato con le coppie della scorsa stagione.

Eugenio Colombo e Andrea Offredi ne dovranno fare di strada per riuscire ad ottenere il grande successo dei tronisti precedenti del trono blu, ovviamente Maria De Filippi confida in questi nuovi personaggi. Nel frattempo c’è già stata una nuova registrazione del trono blu, i tronisti sono entrati nel vivo della trasmissione e chissà che a breve l’atmosfera non si inizi a riscaldare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *