Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 settembre in onda il trono under

By on settembre 21, 2012
oggi 21 settembre inizia il trono under

text-align: center”>oggi 21 settembre inizia il trono under

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 21 settembre parlano dell’inizio del trono under. Dopo una prima settimana di programmazione monopolizzata dal trono over, finalmente è arrivato il momento di assistere alle nuove avventure dei personaggi più giovani. Il trono blu è stato presentato nella giornata di ieri con protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, anche se i ragazzi non hanno avuto tantissimo spazio, l’interesse del pubblico era più rivolto verso le coppie dello scorso anno che erano presenti in studio.

Dalla prossima puntata del trono blu però il gioco inizierà ad entrare nel vivo con le prime esterne e la presentazione di Diego Ciaramella. Proprio quest’ultimo quindi non vedremo più al trono under, Diego, dopo essersi fatto conoscere dal pubblico e della redazione nella prima edizione del trono under, ora avrà modo di poter fare il salto di qualità regalando al pubblico un trono blu molto interessante. Molti però dei vecchi personaggi non faranno parte di questa nuova edizione di Ragazzi e Ragazze, Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di riavere in quello studio Roberta Ruiu, ma l’ex Lollipop ha preferito rinunciare a questa ghiotta possibilità. Probabile che in realtà si possa nascondere una notizia ancora più interessante, insomma a gennaio potremo vedere Roberta Ruiu sul trono rosa, anche se la ragazza ha continuato a smentire tali chiacchiere.

Staremo a vedere, ma nel frattempo il trono under sta per iniziare ufficialmente e solo alcuni ragazzi della passata stagione saranno presenti in quello studio. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti i volti conosciuti sono quelli di Tommaso, Davide, Andrea, Marco, Cipriana, Ilenia e Roberta. Tutti gli altri saranno praticamente nuovi, Maria De Filippi ha voluto promuovere solo questi sette ragazzi della scorsa edizione del trono under.

Ci sarà modo però anche di parlare di Manolo e della sua storia d’amore tormentata con Tania, i due si sono lasciati, ma la redazione a quanto pare non vuole che questa storia si concluda senza aver lottato. La lettera di Tania per Manolo però è stata più che esplicativa, la ragazza non se la sente di trasferirsi da lui e cambiare totalmente vita. Non mancate all’appuntamento di quest’oggi con Uomini e Donne, ci sono nuovi ragazzi del trono under da dover conoscere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *