Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 settembre trono over, fine per Bruno e Maria

By on settembre 24, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 24 settembre trono over

Come di consueto le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato la puntata che andrà in onda quest’oggi 24 settembre. I protagonisti saranno ovviamente le dame i cavalieri del trono over. L’inizio settimana sarà quindi dedicato come sempre alle storie più o meno turbolente del trono over, con qualche personaggio però che sembra continuare a fare il possibile per restare sempre più in trasmissione. Come sapete infatti Antonio non è riuscito a far proseguire la sua storia d’amore estiva, insomma appena ha saputo della possiiblità di poter ritornare ad Uomini e Donne il bel brizzolato dagli occhi color cielo non ha voluto perdere tempo.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 24 settembre vedremo proprio la nuova e accesa rivalità tra due protagonisti storici del trono over: Giuliano e Antonio. Già dalla prima registrazione si era capito che tra i due quest’anno non corresse buon sangue ed ora la sfida tra i due diventa ancor più interessante grazie a Monica. Quest’ultima insomma è corteggiata da entrambi i latin lover, sembra proprio che Antonio e Giuliano abbiano come sempre gli stessi gusti. Un trono over quindi che ruota spesso sui soliti personaggi, anche se il tutto a volte sembra essere più che forzato.

Non è insomma possibile che questi uomini, da ormai più di due anni di partecipazione ad Uomini e Donne, non riescano a trovare la donna giusta e soprattutto non la trovino nemmeno fuori da quello studio. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi assisteremo anche alla fine definitiva della storia d’amore tra Bruno e Maria, sarà l’uomo che metterà un punto su questa relazione nata nello studio lo scorso anno, ma anche qui l’incompatibilità caratteriale ha avuto la meglio.

Ci aspettano quindi almeno altri due giorni del trono over di Uomini e Donne, in attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata del trono blu e del trono under. In quest’ultimo abbiamo già potuto assistere alla disperazione di Manolo, il ragazzo insomma ha dato vita ad uno spettacolo alquanto straziante, per lui la delusione d’amore non è stata per niente superata. C’è quindi curiosità nel capire cosa Manolo combinerà d’ora in poi e se avrà modo di dare una nuova possibilità a Tania oppure si rimetterà in gioco al trono under.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 24, 2012 at 19:45

    Spero di rivedere in studio Antonella e Tony: sono una splendida coppia! Rivedendo la loro storia ho pensato che queste due persone hanno vissuto tutta la loro vita in funzione di questo incontro a Uomini e donne; dal video traspare che sono complementari e che il loro matrimonio è stata una cosa sentita e vera al punto da azzerare tutti gli imbarazzi di un amore che si manifesta in un età più adulta e ti porta a non fare le stesse scelte che avresti fatto a vent’anni. Mi piace lo stile di Maria e lo dico da vecchia fan. Infatti il caos con lei ha sempre un ordine e il modo in cui sceglie di raccontare le storie è onesto e mai banale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *