Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 settembre trono blu, arriva Diego Ciaramella

By on settembre 26, 2012
Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta

text-align: center”>oggi 26 settembre arriva Deigo Ciaramella

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 26 settembre andrà in onda la seconda puntata del trono blu. Dopo la presentazione di Eugenio Colombo e di Andrea Offredi, arriva finalmente il momento del terzo tronista Diego Ciaramella. E’ il giorno dell’ex partecipante al trono under che è riuscito a fare il giusto salto di qualità e conquistarsi la fiducia di Maria De Filippi. La prima puntata del trono blu è stata caratterizzata principalmente dalle coppie che hanno animato la passata stagione e lo spazio per Eugenio ed Andrea è stato un po’ limitato.

Quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà possibile conoscere di più i nuovi tronisti, verranno infatti mostrate le prime esterne di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, non mancheranno i primi battibecchi tra le corteggiatrici. Questo però sarà il giorno di Diego Ciaramella, l’ex protagonista del trono under potrà sfruttare al meglio questa grande occasione datagli da Maria De Filippi per avere ancora più visibilità. Rispetto in effetti agli altri due tronisti, la partecipazione di Diego Ciaramella a questo nuovo trono blu sembra essere alimentata più da una voglia di successo, di poter insomma entrare a fara parte del mondo dello spettacolo o quanto meno far parte del giro dello showbiz.

Già dagli atteggiamenti mostrati lo scorso anno durante il trono under sembrava più che evidente come Diego fosse più interessato alla visibilità che a trovare realmente la donna della sua vita. Vedremo se questa nuova avventura al trono blu potrà in qualche modo far cambiare idea al bel Ciaramella, già dalle prime puntate sarà possibile capire quali siano le reali intenzioni del terzo tronista di Uomini e Donne.

Nel frattempo dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come sia stata registrata una nuova puntata di quuesto trono, al trono blu riappare Jack Vanore, un ex protagonista della trasmissione della De Filippi che non riuscì a trovare l’amore in studio, anche se dietro le quinte si innamorò di una ragazza della redazione. Pronti quindi ad assistere alla seconda puntata del trono blu che andrà in onda quest’oggi, avete già un tronista preferito?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *