Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 Settembre puntata del trono under

By on settembre 28, 2012
oggi 28 settembre in onda il trono under

text-align: center”>oggi 28 settembre in onda il trono under

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi 28 Settembre annunciano una nuova puntata del trono under. Spazio quindi alle conoscenze dei nuovi ragazzi e delle nuove ragazze con le prime telefonate e i primi incontri. Come visto già nella prima puntata del trono under praticamente quest’anno ci sono quasi tutte ragazzi e ragazze nuovi, i veterani sono davvero pochi. Scopriremo quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, se il bel Tommaso, già conosciuto nella passata edizione, sia preso realmente da qualche ragazzo. Ricordiamo infatti come il bel napoletano abbia cercato i numeri di più fanciulle, ma bisogna capire se quest’ultime avranno accettato la sua conoscenza.

Si ritornerà sicuramente a parlare di Esmeralda, per il momento l’unica nuova ragazza che è riuscita ad attirare un po’ più di attenzione per il suo carattere peperino e la sua storia non proprio semplicissima. La ragazza infatti ha perso il suo ex fidanzato durante un incidente stradale, situazione che ancora oggi la fa soffrire non poco. Esmeralda aveva poi avuto proprio un battibecco con Tommaso, anche se fisicamente è l’unico ragazzo che al momento l’ha colpita. Vedremo, dalle anticipazioni Uomini e Donne, se tra i due ci sia stato un primo contatto telefonico.

Il pubblico però del trono under è molto curioso di scoprire come si è evoluta la vicenda di Manolo e Tania. Ricordiamo come durante la prima puntata Manolo si è ritrovato a dover affrontare la sua ex fidanzata in studio e il risultato è stato davvero disastroso con pianti melodrammatici che hanno non poco colpito. Che Manolo sia riuscito a concedere una seconda possibilità a Tania? Dubitiamo che il ragazzo abbia deciso di muoversi in questo modo, insomma non vale la pena soffrire per una ragazza che non ha fatto altro che lasciarlo in continuazione. Bisogna ora più che altro capire se questo trono under possa incuriosire maggiormente il telespettatore, per il momento maggiori consensi li ha avuti il trono blu che è partito alla grande.

Un successo dovuto probabilmente anche proprio alla presenza di un ex ragazzo del trono under, Diego Ciaramella. Per il momento il tronista ha riscosso un bel gran successo tra le fanciulle in studio e non solo, Diego Ciaramella alla ricerca della donna giusta e chissà se riuscirà a portare a termine tale impresa, ciò che non è invece accaduto durante la sua partecipazione al trono under.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *