Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti Francesco e Teresanna: “L’amore non è bello se non è litigarello”

By on settembre 6, 2012
Una nuova foto di Francesco e Teresanna

text-align: center”>Una nuova foto di Francesco e Teresanna

Vi abbiamo già parlato delle prime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne che ha visto la presentazione dei due tronisti ufficiali Eugenio Colombo e Andrea Offredi nonché la presenza in studio delle coppie formatesi nell’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi: Francesco e Teresanna, Christian e Tara e la coppia recentemente scoppiata formata da Giorgia e Manfredi. Mentre Christian e Tara hanno confessato di andare d’amore e d’accordo e addirittura lei si è trasferita da lui a Vigevano, per quanto riguarda Teresanna e Francesco pare ci siano delle incomprensioni tra i due che li portano spesso a litigare.

Ed è proprio con questo preambolo che i due ragazzi sono stati accolti in studio da Maria De Filippi e, dopo aver dato la notizia a Tina dell’entrata della coppia “che le piaceva tanto” (giocando sull’antipatia di Tina per Teresanna e la disapporvazione nei confronti della scelta di Francesco Monte) Maria ha chiesto ai due fidanzati di parlare del loro rapporto burrascoso caratterizzato da litigate e riappacificazioni che vedono spesso proprio l’indomabile Teresanna fare il primo passo. Ma quali sono i motivi di questi continui litigi?

francesco-e-teresanna-bacio

Il motivo di questo amore litigarello sembra essere rappresentato proprio dal carattere di Francesco, stando ai racconti dei due,  infatti Teresanna ha confessato che il bel Monte ha una “mente un po’ troppo complessa” che spesso li porta a discutere per delle sciocchezze. Addirittura in uno dei loro ultimi litigi lei lo ha raggiunto addirittura fino a Taranto per tentare la riappacificazione e un’altra volta lui se ne è andato in macchina deciso a prendere il treno anche se, lo stesso Francesco, ha confessato che era soltanto un modo per mettere alla prova la sua fidanzata. Insomma, pare che il loro litigioso amore però continui alla grande e per quanto i battibecchi siano all’ordine del giorno, i due hanno confessato di amarsi sempre di più. Dunque, per chi pensava che lo zoccolo duro di questo rapporto sarebbe stato rappresentato dalla esuberante napoletana dovrà ricredersi: a quanto pare è proprio Francecso Monte ad essere bello e impossibile!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *