Anticipazioni Uomini e Donne: Paola D’Andrea dice addio al pubblico parlante

By on settembre 11, 2012
Paola D'Andrea pubblico parlante

text-align: center”>Paola D'Andrea pubblico parlante

Le anticipazioni Uomini e Donne non riguardano solo i tronisti, ma anche qualche novità sul pubblico parlante. Quest’ultimo costituisce una grande forza del programma di Maria De Filippi, come gli opinionisti anche il pubblico parlante può destabilizzare gli schemi del programma, arrivando poi alle critiche inaspettate nei riguardi di tronisti e corteggiatori che suscitano varie polemiche. Il pubblico parlante molto spesso è la miccia che accende un gran putiferio in studio, ecco che quindi la sua presenza è fondamentale.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne però quest’anno non rivedremo più una donna storica del programma della De Filippi, colei che in sedici anni ha sempre affiancato la presentatrice Mediaset. Si tratta di Paola D’Andrea, la donna infatti ha dichiarto che non farà più parte del pubblico parlante. In realtà inizialmente prima ha confermato la notizia della sua non presenza, poi l’ha smentita e alla fine l’ha riconfermata. Un po’ di confusione per Paola D’Andrea che sicuramente non pensava di non potersi più trovare nell’amata trasmissione di Maria De Filippi.

A quanto pare però non si tratta di un “licenziamento”, Paola non farà più parte del pubblico parlante per problemi personali che giustamente la donna non ha voluto spiegare. Un’altra bionda del pubblico parlante lascia quindi Uomini e Donne, come ricorderete nell’ultima stagione non era presente Danielona a causa dei suoi problemi di droga. In realtà da alcune anticipazioni Uomini e Donne sembrava che proprio Danielona potesse ritrovare posto tra il pubblico parlante in questa nuova edizione del programma, ma non abbiamo conferme a riguardo.

Bisognerà a questo punto assistere alla messa in onda della prima puntata del nuovo anno televisivo di Uomini e Donne per capire se ci sia o meno Danielona. Certa invece a questo punto la mancanza di Paola D’Andrea, se ne va così un altro pezzo storico della trasmissione, un vero sollievo probabilmente per i tronisti e le corteggiatrici, visto che i commenti di Paola non sono mai stati poi così teneri. Tra gli opinionisti invece confermati Gianni Sperti e Rudy Zerbi, non ci sarà invece spazio per il ritorno di Karina Cascella, troppe bionde in studio destabilizzano.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Francesca Mod Blog Uomini e donne

    settembre 11, 2012 at 21:56

    Io veramente sarei curiosa di sapere chi vi passa queste anticipazioni del tutto farlocche. Paola d’Andrea sarà regolarmente in trasmissione e non si è mai parlato di un suo eventuale allontanamento.

  2. Rossella

    settembre 12, 2012 at 20:14

    Mi piacerebbe rivedere gli opinionisti storici del programma come Franca, Marcella, Ilde, Roberto, Alfonso e tutti gli altri. Che bei tempi!!! Comunque Uomini e Donne resterà sempre nel mio cuore e non mi sento delusa dalla nuova formula. Racconta un’Italia diversa spaziando dalla satira all’intrattenimento puro. Spero che Canale 5 possa investire sempre di più su questi programmi che tanto successo hanno riscosso in più di venti anni di televisione. E mi risferisco anche a Forum, sarebbe bello tornare alla diretta, almeno nel programma mattutino. Non lo seguo, ma mi capita di fare zapping e trovo che quel programma dovrebbe essere sempre collegato con le agenzie stampa per mantenere un filo diretto con lo spettatore. Sicuramente la crisi economica frena molto gli investitori e per adesso l’importante è mantenere in video questi prodotti aspettando tempi migliori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *