Anticipazioni Uomini e Donne: primi problemi per Eugenio Colombo

By on settembre 11, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>problemi per  Eugenio Colombo

Non è ancora andata in onda la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne, ma già emergono strani rumors su uno dei giovani tronisti che animeranno questa nuova edizione del programma. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne nell’occhio del ciclone è finito Eugenio Colombo, il bell’operaio che si è presentato come un semplice ragazzo sicuro di sé e pieno di valori. In realtà dalle varie foto di Eugenio Colombo apparse su internet è evidente come il ragazzo abbia anche esperienza nel campo della moda.

Questo aspetto non è emerso dalla prima puntata del trono blu di Uomini e Donne, ma il pubblico è rimasto molto incurisito da questo personaggio, sicuramente un tronista molto bello e dal fisico statuario che potrebbe far gola a qualsiasi fanciulla. Stando proprio alle anticipazioni Uomini e Donne è emersa anche una foto particolare di Eugenio, il quale praticamente è stato beccato in un locale per gay. Si sa quanto nel mondo della moda ci siano indubbiamente bellissimi ragazzi omosessuali, ma che emergano già voci del genere su Eugenio Colombo sembra un po’ troppo prematuro e allusivo.

E’ chiaro come la gente voglia scoprire sempre più su questi personaggi, anzi a volte si tenta di scavare nel loro passato per trovare qualcosa di scandaloso e fare più notizia. Dubitiamo però che nelle prossime puntate che si registreranno del trono blu si faccia riferimento all’orientamento sessuale di Eugenio Colombo, insomma se si trova ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista è chiaro che non ci possano essere molti dubbi a riguardo. E’ però un vero peccato che un ragazzo, alla prima esperienza televisiva, sia già oggetto di voci non confermate che servono solo ed esclusivamente a destabilizzare il ragazzo.

Qualcuno probabilmente vorrà mettere alla prova i nervi saldi del bell’Eugenio, ma sarebbe meglio evitare queste chiacchiere sin dall’inizio, altrimenti si rischia di perdere il vero scopo del programma, ossia scoprire nuove emozioni ed innamorarsi. Speriamo insomma che questa nuova edizione del trono blu di Uomini e Donne non lasci molto spazio alle polemiche, le liti e gli scandali solitamente fanno più audiance, ma nella maggior parte dei casi diventano più che noiose. Dalla scheda di Eugenio Colombo sembra però che il ragazzo sia davvero una persona tranquilla senza grilli per la testa, sicuramente con il proseguimento della trasmissione riusciremo a conoscerlo meglio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *