Anticipazioni Uomini e Donne: registrata la prima puntata del trono over

By on settembre 4, 2012
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>registrata la prima puntata del trono over

E’ finalmente iniziata ufficiosamente la nuova stagione di Uomini e Donne. Dalle varie anticipazioni è emersa la notizia della prima registrazione di quest’anno e ovviamente Maria De Filippi non poteva non partire con il trono over. Precedenza come gli altri anni quindi alle dame ai cavalieri le cui storie sembrano incuriosire non poco il telespettatore. Se quindi attraverso le anticipazioni Uomini e Donne vi abbiamo parlato di cambiamenti per questa nuova edizione, questi non riguardano sicuramente il trono over che continua ad essere il trono più coccolato dalla De Filippi.

L’unico cambiamento riguarda l’aggiunta di un opinionista speciale, ossia Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha fatto la sua comparsa sul finire della puntata registrata nel pomeriggio di ieri, ma dalla prossima in poi sarà costantemente presente nello studio di Uomini e Donne. Cosa sarà allora accaduto in questa prima puntata del trono over della nuova stagione di Uomini e Donne? La puntata ha inizio con un rvm in cui la De Filippi mostra gli scapoloni del trono over che come sempre sono Giuseppe e Guliano.

I due ometti saranno di nuovo i protagonisti di questo trono, aspettiamoci quindi altre nuove situazioni in cui Giuseppe e Giuliano vi terranno incollati davanti al piccolo schermo. La curiosità del pubblico però è tutta rivolta verso Antonio, il bel romano brizzolato che sul finire della passata stagione del trono over sembrava avesse instaurato un rapporto importante con Barbara. Per i due la relazione amorosa è durata davvero molto poco e arrivati nello studio di Uomini e Donne non hanno fatto altro che rinfacciarsi le cose e litigare. Aspettatevi quindi un Antonio ancora fervido protagonista del trono over.

Prosegue invece a gonfie vele la relazione amorosa tra Franca e Pasquale. Queste sono le prime anticipazioni Uomini e Donne sulle registrazioni delle nuove puntate del programma della De Filippi, ma l’attesa maggiore riguarda ovviamente i troni dei più giovani. Dopo la scheda di Daniele Nasini tronista, il pubblico femminile è curioso di capire come il bel ragazzo si troverà in questa nuova veste e soprattutto se agirà in modo corretto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *