Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu assente al trono under

By on settembre 10, 2012
roberta-ruiu-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu assente

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato una nuova registrazione della stagione e questa volta è toccato al trono under. Maria De Filippi non ha quindi rinunciato ai suoi ragazzi e alle sue ragazze dimostrando come questa formula funzioni ancora bene. In effetti per tutta l’estate sembrava quasi non poter più esistere il trono under, situazione però smentita dalla registrazione di questa nuova puntata. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sono stati dei cambiamenti rispetto allo scorso anno con assenze importanti e molti volti nuovi. Già da qualche giorno è stata svelata la non partecipazione di Roberta Ruiu, come sapete l’ex Lollipop ha lasciato un messaggio su Facebook in cui ha parlato chiaramente di non poter più far parte di Uomini e Donne, nonostante insomma la pressione della redazione sia stata davvero tanta.

Una decisione sofferta per Roberta Ruiu, ma necessaria per la sua vita privata. Non è stato svelato insomma altro, ma ciò che è sicuro è che Roberta Ruiu non farà parte della nuova stagione del trono under di Uomini e Donne. Non vi sarà però nemmeno una sua partecipazione in veste da tronista, sono state in questo modo smentite tutte le voci che la vedevano già protagonista del trono rosa. Ritornando alla puntata registrata del trono under abbiamo ritrovato in studio alcuni volti della passata stagione come Tommaso, Marco, Davide, Andrea, Ilenia, Cipriana e Roberta, solo alcuni quindi sono stati riconfermati dalla redazione di Uomini e Donne.

E’ stata però anche la puntata delle coppie formatesi durante la passata edizione del trono under, spazio quindi ad Italo e Rosy, i due ragazzi sono innamoratissimi e presto vivranno insieme a Roma, città della ragazza. Stessa gioia e amore arriva dalla giovane coppia formata da Alexio e Adriana, dopo sette mesi sono ancora insieme e sempre più innamorati, nonostante la distanza tra i due sia più che notevole. Non è andata invece bene per Manolo e Tania, i due hanno dato vita a tanti tira e molla, ma alla fine hanno deciso di mettere un punto su questa storia.

Interessanti sono i nuovi ragazzi del trono under, ognuno con una storia non semplicissima alle spalle, ma tra tutti Ugo è sembrato quello più preoccupato da questa nuova esperienza, visti i suoi 38 anni di età. Insomma in questa nuova stagione del trono under c’è un’assenza importante, Roberta Ruiu rifiuta il trono di Uomini e Donne, ma chissà che non possa però riapparire prima o poi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Enzo

    settembre 11, 2012 at 00:06

    Ma cacciatela sta stronza, non vedrò più la trasmissione fino a quando c’è sta finta perbenista

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *