Anticipazioni Uomini e Donne, spunta il terzo tronista Diego Ciaramella

By on settembre 11, 2012
Nuovo tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella

text-align: justify”>Nuovo tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella

Indiscrezioni dell’ultima ora hanno rivelato il terzo nome che siederà sul trono di Uomini e Donne insieme a Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Questa volta non si tratta di un personaggio estraneo a Uomini e Donne, infatti il terzo nome del trono blu di Uomini e Donne è un ex Trono Under: si tratta di Diego Ciaramella e il suo fascino scultoreo e gli occhi verdi (guarda le foto dopo il salto) hanno già conquistto ampiamente il pubblico femminile. Altra caratteristica imprescindibile, a quanto pare per salire sul trono di Uomini e Donne è la “napoletanità”. Ebbene si, il tronista in questione è un napoletano doc, per chi ha avuto già modo di vederlo in tv, e affiancherà gli altri due tronisti giàrivelati per la ricerca della donna della sua vita.

Saranno quattro i tronisti di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, e dopo le rivelazioni riguardanti Eugenio Colombo, Andrea Offredi (che ricorda molto Gianfranco Apicerni anche per il fatto di essere stato un calciatore) e il 34enne Diego Ciaramella che invece è imprenditore e fa il Dj nel tempo libero,  resta soltanto un nome per completare il quartetto del trono blu di Uomini e Donne. Chi sarà mai colui che, insieme agli altri tre, animerà le puntate ella tarsmissione di Maria De Filippi  in cerca dell’anima gemella tra le tante corteggiatrici?

ciaramella-diego-ued

Per ora, dalle registrazioni ancora in corso di oggi pomeriggio, il nome di Diego Ciaramella è venuto fuori e il tronista si è trovato subito a suo agio nel suo ruolo di protagonista sul trono. Solo pochi giorni fa erano giunte delle indiscrezioni da parte del Vicolo delle news che vedevano Diego protagonista a Napoli, la sua città, nel video di presentazione di Uomini e Donne, ed ora è finalmente ufficiale. Il nome del terzo tronista è stato servito. Ora non resta che attendere il quarto nome e le indiscrezioni relative al trono rosa (se ci sarà) per il quale ancora non è trapelato nulla. Staremo a vedere!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *