Anticipazioni Uomini e Donne: Tara furiosa con Manfredi Ferlicchia

By on settembre 6, 2012
segnalazione su Tara Gabrieletto

text-align: center”>Tara furiosa con Manfredi Ferlicchia

Come sappiamo tutti dalle anticipazioni Uomini e Donne è stata registrata la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne. Qui come ospiti speciali c’erano le coppie che si sono formate nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Ovviamente ad essere accolti con grandi applausi sono stati Francesco Monte con la sua Teresanna Pugliese e Cristian Galella con la sua Tara. L’amore per queste due bellissime coppie procede a gonfie vele e per il momento nulla sembra scalfire questa loro felicità. Nello studio di Uomini e Donne c’erano però anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

La coppia purtroppo non è durata a lungo, anzi alla fine si è arrivati ad una separazione che a quanto pare non è avvenuta nemmeno in modo pacifico. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne è stata prima Giorgia ad entrare in studio, seguita poi successivamente da Manfredi. Proprio l’ingresso in studio del bel siciliano è stato oggetto di forte critica da parte di Tara che, dopo una simpatia iniziale nei confronti del ragazzo, sembra aver cambiato totalmente opinione. Ciò che ha fatto scatenare l’ira di Tara è stato l’atteggiamento di Manfredi che, entrando nello studio di Uomini e Donne, non ha degnato nemmeno di uno sguardo Giorgia Lucini e soprattutto l’ha salutata per ultima.

Secondo Tara, anche se la loro relazione è terminata in malo modo, da gentiluomo Manfredi avrebbe dovuto salutare subito Giorgia e non relegarla come ultima, quasi in modo di disprezzo. Durante poi la puntata sia Giorgia che Manfredi hanno raccontato le proprie motivazioni che hanno portato poi alla rottura finale. La Lucini, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha evidenziato il problema principale della fine della relazione con Manfredi nell’aver affrettato troppo la convivenza. Insomma la ragazza sentiva troppo nostalgia di casa e della sua famiglia e alla fine non ha più resistito.

Qui ha voluto intervenire nuovamente Tara che ha pensato bene di incolpare di tutta questa situazione proprio Manfredi, colpevole di non essersi comportato da amico nei riguardi di Giorgia, provando insomma di allievare questo suo malessere legato alla nostalgia di casa. Anche Tara spiega di come più volte abbia sentito la mancanza della sua famiglia, ma grazie a Cristian è riuscita a superare tali momenti. E’ iniziato quindi il trono blu con nuovi tronisti e le coppie, ma non sono mancate le primi liti e i primi affronti. Si attende con ansia la messa in onda di tale puntata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *