Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: la lettera di Tania per Manolo

By on settembre 19, 2012
trono under la seconda chance di Manolo e Tania

text-align: center”>trono under la lettera di Tania

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne si è anche registrata una nuova puntata del trono under, con nuovi ragazzi e nuove ragazze pronti a conoscersi. Nel frattempo però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, le attenzioni di Maria De Filippi sono ricadute sull’ormai ex coppia formata da Manolo e Tania. Il ragazzo ha avuto la sua prima vera storia d’amore proprio grazie al programma della De Filippi. Manolo infatti durante la scorsa edizione del trono under si presentò in studio raccontando di non aver mai baciato una ragazza e quindi di non aver mai avuto alcuna esperienza con l’altro sesso.

Maria De Filippi e gli autori del programma presero a cuore tale vicenda e riuscirono a trovare finalmetne una ragazza pronta ad iniziare una storia d’amore proprio con Manolo. In realtà l’incontro tra Manolo e Tania era già avvenuto in modo virtuale tramite Facebook, fu qui che la ragazza iniziò a conoscere meglio Manolo e poi quest’ultimo la invitò a presentarsi nello studio di Uomini e Donne per iniziare una reale conoscenza. Tra Manolo e Tania ci fu quasi un colpo di fulmine, subito i due ragazzi si mostrarono alquanto felici nel poter condividere del tempo insieme e in effetti formarono alla fine una coppia.

Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sappiamo però che questa coppia del trono under non è riuscita a superare una crisi estiva, la ragazza infatti ha deciso di lasciarlo. Proprio nella puntata registrata di ieri Maria De Filippi ha cercato di capire qualcosa in più su questa vicenda, lasciando insomma che i due ragazzi esprimessero le proprie motivaizoni a riguardo. Tania, non riuscendo a spiegare a voce ciò che provasse, ha pensato di scrivere una lettera a Manolo. Qui la ragazza ha spiaegato che non si sente assolutametne pronta a cambiare totalmente la sua vita e a trasferirsi da Manolo, per lei è un passo troppo improtante, soprattutto perché ha una figlia e non vuole scombussolare i suoi equilibri.

La delusione sul volto di Manolo è stata più che evidente, ma Tania non sembra assolutamente intenzionata a ritornare sui suoi passi. Non ci resta che attendere qualche settimana per assistere a tale puntata, nel frattempo oggi 19 settembre si balla al trono over. Sicuramente nei prossimi giorni potremo finalmente assistere all’inizio del trono under e del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *