Antonella Clerici prepara un Talent Show ma “Adesso mi manca di condurre solo Miss Italia!”

By on
antonella clerici foto studio la prova del cuoco sognando miss italia

text-align: justify”>antonella clerici foto studio la prova del cuoco sognando miss italia

Antonella Clerici è un volto ormai affermato della televisione generalista: l’abbiamo vista nelle trasmissioni sportive, nel fallimentare reality Il Ristorante, in Ti Lascio una Canzone e ne La prova del Cuoco che torna in onda proprio in questi giorni con l’aiuto di Claudio Lippi; inoltre è stata ospite di molte trasmissioni nonché conduttrice della kermesse musicale più famosa d’Italia ovvero il Festival di Sanremo. A conclusione di questo elenco di interessanti partecipazioni c’è stata l’ospitata di ieri sera alla semifinale di Miss Italia 2012 dove ha risposto sapientemente alle domande delle 101 concorrenti in studio.

E se l’anno prossimo Antonella Clerici conducesse Miss Italia? Questa sembra la voce di corridoio che aleggia nelle vicinanze degli studi Rai e la prima a venir a conoscenza di questi bisbigli è stata proprio la conduttrice: “Ho sempre detto che l’unica cosa che mi manca da fare in tv è condurre Miss Italia e potrebbe essere per l’anno prossimo… Giravano voci anche per il Festival di Sanremo e poi l’ho fatto… Devo dire che le voci mi hanno sempre portato bene…“.

antonella-clerici-ti-lascio-una-canzone

In attesa di avere notizie certe sulla prossima edizione di Miss Italia (sempre se ci sarà), la Clerici non si ferma un attimo e fra La Prova del Cuoco e Ti Lascio una Canzone ha intenzione di preparare un talent a tema culinario: “Sto studiando un nuovo talent show di cucina: niente a che fare con il seguitissimo Masterchef (di Cielo Tv, ndr). Sarà meno didattico e più ruspante, un vero show insomma…“. In pratica, un flop già annunciato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *