Antonio Cassano, secondo figlio in arrivo

By on settembre 28, 2012

Cassano e MarcialisAntonio Cassano, secondo figlio in arrivo: la bella notizia si è diffusa poche ore fa tramite Twitter. Il giornalista romano Pierluigi Pardo ha infatti pubblicato due tweet molto espliciti; nel primo ha scritto “My best congratulations to Antonio #Cassano e @chriscarol99 waiting for their 2nd baby“, nel secondo “Felicitationes a Antonio “#talentino” #Cassano y @chriscarol99 esperando su segundo hijo“. Carolina Marcialis, moglie di Cassano, ha ritwittato per confermare e ringraziare. Da quel punto in poi, naturalmente, tutti i suoi follower l’hanno “sommersa” di congratulazioni e lei ha spiegato che fino a quel momento lo sapevano soltanto gli amici più intimi. Poi, visto che ormai la news era venuta a galla (forse Pardo avrebbe fatto meglio a tacere…), Carolina ha pubblicato la foto di un bel pancione con doppio fiocco rosa e azzurro. Della serie: “ancora non si sa…”.

Antonio Cassano, secondo figlio in arrivo: il primo è stato Christopher,  nato il 14 aprile 2011 con circa dieci giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti. Vabbè, poco male. Il campione e la 21enne pallanuotista genovese si sono rivelati, nonostante la loro giovane età, dei genitori affettuosi e… all’altezza della situazione. La Marcialis è un vero e proprio spettacolo, e basti spulciare fra le sue foto di Twitter per rendersene conto: il protagonista assoluto è proprio il suo bimbo, anche se lei ha l’accortezza di non fotografare quasi mai il suo volto. Fa bene, anzi benissimo. 

Antonio Cassano: secondo figlio in arrivo. Ecco perché l’altra sera, dopo il gol del 2-0 contro il Chievo, il campione ha gioito con il pollice in bocca. Cioè con il celebre “ciuccio”: era un messaggio diretta alla sua Carolina, che ha sposato nel giugno 2010 e che è stata l’unica donna in grado di fargli mettere la testa a posto. Certo, non si può dire che sia diventato un tipino tranquillo. Però non è più irrequieto come una volta. E ora che sta per diventare papà bis il suo animo si placherà ancor di più… Perché ci sono cose importanti a cui pensare!  

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *