Avanti un altro: ecco tutte le novità e i nuovi personaggi del minimondo

By on settembre 1, 2012
Foto Alieno di Avanti un altro con Paolo Bonolis

text-align: justify”>Foto Alieno di Avanti un altro con Paolo BonolisNei giorni scorsi vi abbiamo presentato una delle novità della nuova stagione di Avanti un altro: si tratta di Maria Mazza che sarà uno dei nuovi personaggi del minimondo. Oggi vi parliamo di tutti i nuovi ingressi nel minimondo e anche di qualche modifica che viene apportata al programma. Prima di tutto Bonolis darà ancora più spazio al pubblico in studio interagendo con i presenti e creando con loro alcune gag che sicuramente faranno piacere al pubblico della trasmissione che ha sempre apprezzato lo spirito goliardico del quiz di Canale 5. Nella parte finale del gioco inoltre è stata introdotta una piccola modifica che scopriremo poi il 10 settembre con la prima puntata. Ma ora passiamo alle novità del minimondo, resta confermatissima la presenza dell’ Alieno che è diventato un personaggio cult della trasmissione. Restano nella trasmissione anche il duo cinese Sing e Song, il mimo Simone Barbato e la bonas Paola Caruso.

Passiamo ora ai nuovi personaggi: Valerio Schiavone lascia la trasmissione e al suo posto che era quello del bonus entra Daniel Nilsson. Il compito del bonus è quello di distrarre con dei massaggi il concorrente che deve rispondere alla domanda. Ci sarà anche spazio per uno scienziato pazzo a quanto pare uno dei personaggi su cui si punta molto per conquistare ancora una volta i telespettatori. Ma non è finita qui ci saranno anche una dottoressa e un paziente molto probabilmente con delle domande sulla medicina. Dopo il salto altri personaggi e altre novità del programma.

daniel-nilsson-avanti-un-altro

Ci sarà anche un altro nuovo personaggio che entrerà a far parte del cast di Avanti un altro ed è lo iettatore. Ad interpretarlo è Franco Pistoni, attore che ha già recitato in numerose fiction come Don Matteo 4 e Sangue Caldo, ma anche al cinema in Tutti al mare e Si può fare. E per nuovi personaggi che arrivano, ce ne sono alcuni che vanno via: sono le due vallette della trasmissione Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana che lasciano quindi la trasmissione forse per il loro ruolo che era piuttosto inutile all’ interno del quiz. Luca Laurenti, invece, avrà gli stessi compiti dell’ anno scorso. Avanti un altro torna su Canale 5 a partire dal 10 settembre 2012 alle 18.45.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. pisu daniele

    dicembre 20, 2012 at 01:03

    franco lei é mitico! All’inizio di questa sua avventura l’avevo scambiata x jurgens: pensavo a 1 scherzo. Poi mi sono reso conto che non poteva essere e stasera ho scoperto la sua vera identità. Una domanda: adesso che la fine del mondo é alle porte cosa si inventerà per il quiz? questo vuole essere un suggerimento per le sue domande alquanto truci(in senso buono). Colga la palla al balzo ed elabori qualcosa. Lei é troppo simpatico. Continui così. Come diceva pippo franco:” Facce ride!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *