Ballarò anticipazioni 25 settembre, va in scena lo scandalo Regione Lazio con Renata Polverini

By on settembre 25, 2012

text-align: center”>Dimissioni Polverini a ballarò

BALLARO’ nella puntata di stasera 25 settembre non poteva non tornare sull’argomento del momento che ha provocato nella giornata di ieri le dimissioni del Governatore della Regione Lazio Renata Polverini. All’indomani dell’addio alla sua carica dunque, a seguito dello scandalo di sperpero di denaro pubblico venuto fuori con le vicende legate intorno al Consigliere Regionale Franco Fiorito (di cui Ballarò ha parlato anche nella scorsa puntata), la Polverini è pronta a dire la sua e nello studio di Giovanni Floris di stasera chissà se si toglierà qualche sassolino dalla scarpa visto che aveva minacciato, una volta libera di incarichi istituzionali, di raccomntare cose abominevoli.

In realtà la prima versione della Polverini era stata quella di totale sorpresa rispetto alla gestione del denaro da parte dell’ex Capogruppo del Pdl Franco Fiorito, ma a quanto pare la Polverini qualcosa dovrà pure aver visto considerate le foto che la ritraggono insieme alla festa degli antichi romani di De Romanis e considerate le sue ultime dichiarazioni che non fanno presagire nulla di buono per i suoi colleghi alla Regione. Lo scandalo Regione Lazio in ogni caso ha riportato in auge un problema annoso e mai risolto: le vicissitudini di una classe politica italiana totalmente inadatta a ricoprire il ruolo istituzionale, totalmente distaccata dalle problematiche della gente perché impreparata e concentrata sul proprio egoismo-egotismo mangereccio. E se ne parlerà stasera a Ballarò con ulteriori ospiti…

ballaro-18-settembre

Stasera a Ballarò a partire dalle 21,05 su Raitre Giovannni Floris ospiterà infatti un intervento del presidente del Senato Renato Schifani e tragli altri ospiti ci saranno  il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il responsabile industria della FIOM Giorgio Ariaudo, il direttore di “Panorama” Giorgio Mulè, l’editorialista del “Corriere della sera” Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli e in apertura l’immancabile copertina satirica di Maurizio Crozza.

Appuntamento dunque stasera 25 settembre alle 21,05 su Rai Tre per fare luci (e ombre) del Lazio Gate.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *