Belen Rodriguez: “Ad Amici mi divertivo ed è un peccato non poter tornare”

By on settembre 16, 2012
Foto di Belen Rodriguez ad Amici

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez ad AmiciBelen Rodriguez torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, la trasmissione che l’ ha vista protagonista dello scoop con Stefano De Martino più che per le sue esibizioni nel corpo di ballo. In quel periodo il ballerino era fidanzato con Emma che tra l’ altro era tra i concorrenti di Amici Big. Belen ha un po’ rovinato la sua immagine con questo flirt tanto da beccarsi i fischi del pubblico ad ogni sua esibizione fino ad arrivare a rinunciare alla finalissima dell’ Arena di Verona pur di evitare il pubblico arrabbiato con lei. La showgirl non si è mai nascosta e ha sempre parlato chiaramente di questa storia con il ballerino di Amici spiegando che al cuore non si può comandare e che lei non ha tradito nessuno in quanto si era già lasciata con Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez tornando a parlare di Amici spiega che è veramente dispiaciuta di non poter partecipare alla prossima edizione del talent show. La ragazza spiega che in realtà lei si è divertita molto durante quell’ esperienza, sa di non essere una ballerina professionista, ma ha anche precisato che in tre ore di programma lei stava in scena solo tre minuti. La showgirl ha spiegato che il suo momento all’ inizio funzionava molto bene, poi però il flirt con Stefano De Martino ha rovinato tutto e per lei è diventato un incubo praticamente. Spiega che nonostante ha sofferto rifarebbe tutto perché con Stefano le cose sono accadute naturalmente e non avrebbe mai rinunciato a seguire i suoi sentimenti.

Belen Rodriguez spiega che non tornerà ad Amici perché la situazione non lo permette, visto che i fan di Emma ce l’ hanno con lei e sarebbe insostenibile affrontare nuovamente quei fischi. Poi la ragazza ha spiegato anche che in quel brutto periodo è tornata in Argentina in modo da stare vicino alla sua famiglia e lì le è stato proposto di partecipare a Ballando con le stelle argentino con Stefano De Martino come ballerino professionista, alla fine la ragazza ha rinunciato ed ha deciso di tornare in Italia e ci rimarrà fin quando il pubblico vorrà ancora vederla in televisione. E voi cosa ne pensate di tutta la storia di Amici e Belen Rodriguez?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    settembre 16, 2012 at 20:11

    Penso che la televisione sia un gioco e francamente a me non dispiace nessuno. Secondo me negli ultimi anni ci siamo occupati troppo della televisione… quando ero bambina nessuno pensava al flop di un programma. Invece oggi ci si documenta sui dati auditel: lo faccio anch’io per curiosità! Penso che smetterò! Belen? Amici? Non saprei rispondere al quesito… però se mi capitasse l’occasione forse pagherei pure il biglietto per andare ad una serata dei ragazzi della “tele”. Perché no? Alla fine è uno dei tanti pretesti per uscire e stare in compagnia delle persone a te care: non ci vedo niente di male! Ben vengano i reality e i talent; prima ero più snob, invece adesso la penso diversamente! Un saluto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *