Belen Rodriguez dopo i fischi presta la sua voce per ‘Gladiatori’, film per bambini. Sarà polemica?

By on settembre 23, 2012
Foto di Belen Rodriguez in Gladiatori nuovo film per bambini

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez in Gladiatori nuovo film per bambiniBelen Rodriguez continua a far parlare di sé. La showgirl argentina continua ad essere al centro dell’ attenzione mediatica dopo l’ inizio della sua storia con Stefano De Martino. Per lei però spesso ci sono solo numerose polemiche e gli utenti di internet non perdono occasione per criticarla ad ogni sua mossa. Intanto è impegnata a Colorado dove è tranquilla di essere lontana dai fischi che le hanno rovinato l’ esperienza ad Amici e si prepara sia per la conduzione della prossima edizione di Italia’s got talent che per prestare la voce in un film di animazione. Lei però in una ricente intervista ha fatto nuovamente discutere per delle dichiarazioni piuttosto forti contro chi la insultava su internet.

Belen Rodriguez sarà tra i protagonisti di Gladiatori, nuovo film di animazione per bambini dove presterà la voce a Diana, bellissima dea delle selve e protettrice delle donne. Accanto a lei numerosi attori famosi che presteranno la loro voce agli altri personaggi, tra i quali c’ è Laura Chiatti e Luca Argentero. La showgirl incontrerà quindi nuovamente l’ attore, ex concorrente del Grande Fratello, con il quale avrebbe già dovuto lavorare per una fiction televisiva dal titolo ‘Sposami‘. Le riprese di questa fiction non furono mai terminate in quanto l’ attore era troppo impegnato con i suoi film al cinema, anche se per molti il reale motivo non è esattamente questo.

Belen Rodriguez è sicuramente una bellissima ragazza e secondo alcune voci la fiction non è stata portata al termine proprio perché la moglie dell’ attore, Myriam Catania sarebbe troppo gelosa della bella argentina. Non sappiamo se questi siano i motivi reali, la cosa certa è che i due staranno nuovamente a stretto contatto in una conferenza stampa dove i doppiatori presenteranno il film e parleranno di questa nuova esperienza. Con buona pace della moglie quindi Luca dovrà incontrarsi per forza con la showgirl, anche se lei adesso non ha occhi che per Stefano De Martino con il quale vuole costruire un futuro insieme. Intanto possiamo già immaginare che la sua partecipazione a questo film farà discutere molto in quanto la sua immagine non è di certo apprezzata dalle mamme e se il film non andasse bene al botteghino siamo già sicuri che le colpe potrebbero ricadere proprio su Belen Rodriguez.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *