Belén Rodriguez: “Il gossip mi fa male. Sono una ragazza seria e responsabile!”

By on settembre 15, 2012
Belen Rodriguez

text-align: center”>Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è pronta per tornare alla conduzione di Colorado dopo aver trascorso l’estate in vacanza con il fidanzato Stefano De Martino conosciuto durante la sua permanenza nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. Belen ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del programma che tornerà a condurre quest’autunno al fianco di Paolo Ruffini. La squadra di Colorado sarà composta da un maggior numero di figure femminili e, nonostante l’esperienza con Maria De Filippi la showgirl non eseguirà balletti durante lo show. Ma Belen non ha progetti importanti solo in campo lavorativo; amerebbe essere in grado di costruire una famiglia tutta sua ed il suo sogno è quello di avere due bambini. La giovane si è detta innamorata dell’amore e non ha saputo spiegare le motivazioni precise che l’hanno spinta ad innamorarsi del suo attuale fidanzato ma quando ci sono in gioco i sentimenti Belen vuole donare tutta se stessa per condividere ogni piccola e grande cosa con la persona che ha scelto di avere al suo fianco.

Belen ha confessato di non essere neppure lontanamente la ragazza che i giornali descrivono. La Rodriguez infatti piuttosto si definisce una donna di casa. Ha affermato:“Lontano dai riflettori sono un po’ diversa da come vengo presentata. Sono normale, seria, razionale, e responsabile: mi mantengo da sola ed aiuto la mia famiglia. Non credo che mi lascerò mai scivolare del tutto le critiche, ma mi ritengo una persona brillante e le supererò. Quando ho conosciuto il mio fidanzato Stefano De Martino mi sono sentita subito al settimo cielo. Mi piacerebbe diventare mamma ed impazzisco per i bambini. Tra dieci anni mi vedo realizzata professionalmente e magari con due bambini! Cosa pensate? Quale è la vera Belen Rodriguez?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

3 Comments

  1. Veronica

    settembre 15, 2012 at 16:59

    “Sono una ragazza seria e responsabile”
    Sì, e io sono Mata Hari.

  2. Titti

    settembre 15, 2012 at 20:46

    Ragazza seria un corno! mi fai proprio ridere! stai tranquilla che intanto prima o poi stefano se ne stuferà di te: ci sta con te solo perchè sei diventata famosa per le tue volgarità, sei solo l’oggetto sessuale degli uomini e non la donna ideale. questa è un’offesa alle vere donne con la D maiuscola, quindi stai zitta!

  3. asterix

    settembre 17, 2012 at 10:24

    cara belen ,ricorda che le 14enni fra un paio d’anni saranno donne e ti odieranno ancora di più e tu paradossalmente stai tirando dentro un sacco di bravi attori e comici nella tua disgrazia poiche una buona fetta di queste ragazzine (e non solo) si rifiuteranno di seguire le trasmissioni ed i film dove ci sei tu.io personalmente la dove prima seguivo colorado poichè mi divertiva ora mi fa solo incazzare solo perchè ci sei tu e quindi non lo guarderò mai più.bene avresti fatto a tornare nella tua patria e a portarti dietro il tuo pupazzetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *