Belen Rodriguez: “Non modifico la mia vita per quei pazzi e cretini che mi insultano su internet”

By on settembre 20, 2012
Foto di Belen Rodriguez arrabbiata con chi la insulta

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez arrabbiata con chi la insultaBelen Rodriguez ha rilasciato un’ intervista a Diva e Donna dove ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto dure contro chi la critica per la sua vita privata e non per quella professionale. La showgirl argentina è sotto l’ occhio del ciclone soprattutto da quando ha iniziato la sua storia con Stefano De Martino che ai tempi era fidanzato con Emma. La storia ha fatto infuriare non poco i fan della cantante che hanno ricoperto di fischi la showgirl ad ogni sua apparizione nel programma di Maria De Filippi, tanto da costringere la ragazza a rinunciare a partecipare a numerose puntate di Amici e anche alla finalissima in diretta dall’ Arena di Verona.

Belen Rodriguez sembra essere piuttosto stanca di queste continue critiche e se la prende con il mondo di internet che è il luogo dove spesso la cantante viene contestata con aggettivi non proprio piacevoli. La ragazza spiega che non trova una cosa normale l’ essere giudicata 24 ore su 24 per la sua vita privata e non per quella professionale ed è stanca che si cerchi di trovare lo scandalo per ogni cosa che fa. Poi si sfoga e dichiara: “Non cambio la mia vita per quei pazzi e cretini che si divertono a insultarmi su internet“. Parole piuttosto dure della showgirl arrivata molto probabilmente al limite dopo mesi e mesi in cui è ricoperta dalle polemiche proprio per la sua storia con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez spiega di essere ferita da questi giudizi perché trattano della sua vita privata e non di quella professionale, la ragazza vorrebbe essere giudicata se conduce bene o male un programma e non per la sua storia con il suo attuale fidanzato. La showgirl spiega che è consapevole che nel mondo dello spettacolo si vive una sorta di vita parallela in cui spesso vengono messe in giro delle voci e notizie false, ma lei spiega che non ha voglia di rincorrere queste voci: la vita è una sola ed è fatta di cose vere. La ragazza intanto continua la sua conduzione a Colorado e a gennaio la rivedremo ad Italia’s got talent. E voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. gio

    settembre 20, 2012 at 15:14

    hai ragione belin noi siamo pazzi e cretini e tu sei una tr… pazza e cretina…w la parcondicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. mariel

    settembre 20, 2012 at 15:38

    Se non voleva essere giudicata dalle persone non doveva entrare nel mondo dello spettacolo…e se non voleva essere giudicata male doveva comportarsi con dignità così non sarebbe successo niente.

  3. stella

    settembre 20, 2012 at 18:03

    La gente che ti disprezza fa bene…del resto ne hai fatte di tutti i colori: intercettazioni di festini con Berlusconi, uso di cocaina nei privè dei locali milanesi con le tue amiche dello spettacolo, filmini porno su internet e infine tradimento(perchè a sanremo stefano stava ancora con emma quindi…) a sorpresa nello show di amici…che dire di te cara belen? proprio una ragazza per bene non sei! e non piaci come conduci perchè ti manca la simpatia non solo la tua ma quella del pubblico. Fai ancora la sensuale tanto in quei atteggiamenti hai un talento innato..ma alla fine pure quelli stancheranno e così te ne tornerai in argentina e buon viaggio!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *