Belen Rodriguez si difende sulle pagine di “Diva e Donna”: “Io non cambio per nessuno”. E riguardo a Emma…

By on settembre 22, 2012

text-align: justify”>belen rodriguezUna vera e propria difesa quella di Belen Rodriguez attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna. La showgirl argentina non si è soffermata tanto sul suo ritorno sul palco di Colorado Cafè dove – afferma – si trova bene assieme al gruppo di lavoro dello scorso anno, quanto sulla sua chiacchierata storia con il ballerino Stefano De Martino, ex di Emma Marrone. Ma le parole che ha lanciato la Rodriguez stavolta arrivano dirette e apparentemente sincere, senza nascondersi dietro foto montate di comune accordo con paparazzi e giornalisti. E, a proposito di quelle foto, ricorderete di certo le acrobazie della coppia immortalate nelle acque di Formentera un paio di mesi fa, acrobazie a dir poco innaturali: Certo che fingevamo! – la risposta secca della RodriguezOrmai conosciamo la maggior parte dei paparazzi, che molto spesso ci lasciano in pace facendoci fare la nostra vita, così noi di tanto in tanto gli permettiamo di scattare qualche bella foto, che male c’è?”.

Evidentemente per Belen Rodriguez è giunta l’ora di mettere le carte in tavola, dopo mesi passati a far parlare giornali e copertine di ogni genere: basti pensare che il livello mediatico raggiunto ha coinvolto addirittura i Tg. Ma ecco che la conduttrice argentina ha tenuto a spiegare quali siano i pensieri e le idee che la muovono nella storia con De Martino ma soprattutto in tutto il suo modo di vivere: “Cerco di non farmi influenzare da ciò che si dice in giro, né rinuncio a uscire o ad andare al ristorante perché so che mi vedranno, mi fotograferanno e, soprattutto, mi giudicheranno”. E per quanto riguarda gli insulti ricevuti…

“E’ capitato e capita ancora” ha ammesso, sempre sulle pagine di Diva e Donna. Ma non si riferisce solo ai fischi che si alzavano nello studio di Amici al solo pronunciare il suo nome: “Io non modifico la mia vita solo perché dei pazzi si divertono a giudicarmi e a insultarmi, sono solo ferita dal fatto di non essere valutata per la professionalità: non è in ballo il fatto che conduca bene o male, ma solo quello che faccio nella mia vita privata”. Insomma, un vero e proprio sfogo quello della Rodriguez, uno sfogo che ha tutta l’aria di essere dovuto: forse spesso il successo e la popolarità fanno perdere il controllo di situazioni che inevitabilmente iniziano a sfuggire di mano. Perché, diciamocela tutta, con molta probabilità a Belen Rodriguez e Stefano De Martino piace stare sotto ai riflettori più di quanto piaccia ad altri personaggi dello spettacolo (ce ne sono, pochi ma ci sono), ma forse la ricerca dello scandalo e della notizia priva i diretti interessati della tranquillità quotidiana.

Al termine dell’intervista, comunque, Belen Rodriguez ha anche qualche parola da rivolgere a Emma e a Maria De Filippi: “Stimo e rispetto Emma, e reputo la De Filippi una persona intelligente, molto più di chi continua a parlare di questa storia. Io personalmente non ho più voglia di farlo”.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

4 Comments

  1. Juana

    settembre 22, 2012 at 17:54

    Bello il pezzo meno un trattino,che gli piace di più di altri stare su i riflettori, io invece credo che gli piaca tanto quanto quanto a tutti i personaggi del mondo del spettacolo ,ne più ne meno.

    • Vanessa Colella

      settembre 23, 2012 at 17:16

      Ciao Juana, innanzitutto ti ringrazio per l’intervento. Ciò che intendevo dire è che – FORTUNATAMENTE – nel mondo dello spettacolo ci sono alcuni “personaggi” (anche se forse sarebbe meglio persone) che amano davvero il proprio mestiere e l’unico motivo che le ha spinte a percorrere questa strada è proprio questo: la popolarità ne è quindi un’inevitabile conseguenza. C’è chi ha fastidio a uscire sui giornali di gossip, ma che non può nulla contro questo “sistema”, se non difendere il più possibile la propria vita privata (e, ripeto, sono pochi ma ci sono). Quindi quello che volevo dire è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno fatto quanto dovuto per “difendersi”, perchè probabilmente non era ciò che volevano.
      Detto questo ti ringrazio nuovamente del tuo intervento e ti invito a continuare a seguirci!:)

      Vanessa

  2. Giorgi

    settembre 22, 2012 at 18:34

    Non ha più voglia di parlare di questa storia, ma continua a parlarne in tutte le interviste che ha fatto, pure questa, se la smettesse lei di parlarne nessuno ne parlerebbe più. Ops…ma poi i giornali la intervisterebbero ancora???????

  3. carla

    settembre 23, 2012 at 21:06

    bè è tutta estate che l’altra lancia frecciatine in ogni sua intervista che è normale che anche Belen alla fine ne parla , daltronde i giornalisti fanno solo domande sulla storia e scrivono solo di questo anche inventando e ricamando su piccole frasi dette da entrambi le parti Credo che a tutte quelle della tv piace il gossip, piace stare sui giornali, ci credo poco a chi dice di no ma inevitabilmente sta sempre sui giornali ….di ipocriti ce ne stanno parecchi, ma penso anche che con Belen si sia esagerato molto e capisco che ora sia un pò infastidita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *