Belen Rodriguez su Amici: “Se ci torno mi ammazzano”

By on settembre 13, 2012
Belen Rodriguez

text-align: justify”>Belen Rodriguez

Nuova stagione tv e nuovi ritorni sulla scena televisiva ma una cosa è certa, per quanto Belen Rodriguez tornerà con la stessa frequenza dello scorso anno in tv, mancherà sicuramente nella nuova edizione di Amici in onda da novembre su Canale 5. Dopo lo scalpore suscitato l’anno scorso a causa della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino alle spalle dell’ignara Emma Marrone, la showgirl non ha più alcuna intenzione di calcare il palcoscenico degli studi di Cinecittà, anche perché, come ha dichiarato al settimanale Oggi, ne vale la sua vita. Abbiamo avuto modo di vedere in diretta tv i fischi e gli insulti che l’ex naufraga e il ballerino fedifrago si sono dovuti sorbire, in un momento di alta televisione, non c’è che dire, che ha lasciato il segno sulla coscienza di Belen Rodriguez.

Dopo il successo di Sanremo e la sua farfallina e una carriera ormai avviata alle spalle, di certo la showgirl non si aspettava di poter ricevere un trattamento del genere, ma c’è da dire che ad Amici la sensuale Belen non giocava di certo in casa essendo la trasmissione pro-Emma Marrone per eccellenza, che l’ha scoperta e l’ha lanciata nella sua carriera di cantante. E a quanto pare non sono solo i fischi, le angherie ricevute dalla showgirl ad Amici, tanto che Belen è plateale: Non ha più intenzione di tornare! Sentite cosa gli è scappato di dire…

belen-e-stefano-amici

“Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva”. Dunque si è scatenato un vero e proprio astio nei confronti di Belen ad Amici, tanto che Maria De Filippi ha visto bene di non invitarla per la nuova stagione che approderà questo inverno in tv. D’altronde la showgirl ha commesso soltanto l’errore di innamorarsi dell’uomo di un’altra, ma le è importato poco, proprio per via dell’intensità che ha sentito al primo sguardo, stando alle sue parole. “L’amore quando arriva, arriva!  – ha commentato su VeroQuando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!”. E anche il suo addio ad Amici, oseremo dire!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. pary77

    settembre 14, 2012 at 12:13

    adesso ci dobbiamo pure subire la vittima di violenza da fiato! mi raccomando facciamo un’interrogazione parlamentare su questo e dato che ci siamo mettiamole la scorta è in pericolo poverina diamole quella tolta ai giudici di palermo si sa lei rischia davvero si si.
    noi italioti popolo di beoti saremmo capacissimi di farlo, infatti solo da noi questo nulla cosmico poteva fare milioni a palate con il suo silicone i suoi 4 sculettamenti e strusci! al suo paese poteva tranquillamente continuare a fare la fame e ad oggni quando ci mette piede le ridono in faccia! e ma si sa la nostra repubblica delle banane è un luogo perfetto anche per questa gente oltre che per tanti altri personaggi nostrani! quindi da oggi sappiate che per qualsiasi motivo voi manifestiate un dissenso a suon di fischi, avrete bisogno del porto d’armi, brutti pericolosissimi terroristi armati dibuon (si spera! quindi niente aglio e cipolla) fiato! RICOLA AI MASSIMI LIVELLI QUESTA TIZIA!

  2. SHATZELE

    settembre 14, 2012 at 13:54

    Non importa che torni Belem!!! Hai già dato, anche troppo, e sopratutto hai preso oh se hai preso, non solo un ragazzo alla fidanzata (nessuno prende nessuno se ……..) ma hai ancora una volta preso in pubblicità. Furbona!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *