Belen Rodriguez vestita per il backstage di Talco

By on settembre 14, 2012

Foto Belen Rodriguez bellissima backstage TalcoUltime notizie dalla bellissima Belen Rodriguez, che dopo aver trascorso un’estate col suo fidanzato Stefano De Martino tra rapina e polizia, pollo e cucina e Stefano Annichiarico … si presenta oggi in una versione assolutamente inedita … vestita: ebbene si dopo averla vista praticamente in tutte le salse, farfallina compresa, la caliente Belen Rodriguez, riesce oggi ancora a sorprendere i suoi fans e tutto il pubblico, facendosi immortalare in una versione alla quale non siamo proprio abituati: la versione vestita! Ed è proprio così che Belen Rodriguez si mostra agli scatti nel backstage dello shooting per Talco, completamente vestita, anzi a dirla tutta con ben poca “carne” in vista e con le sue ben conosciute forme, al loro posto sotto ai vestiti: una versione assolutamente inedita della bella Belen Rodriguez dalla quale comunque traspare la sua grande carica sexy, che anzi in questa versione “vestita” viene quasi esaltata …

Le sue forme sexy le conoscono infatti tutti, avendola vista in servizi fotografici, negli scatti privati rubati dai paparazzi, nelle dirette televisive e cinematografiche … senza dimenticare i filimini privati … ma così, alla versione che Talco ha pensato per lei, davvero non eravamo preparati. Battute seppur vere a parte, Belen Rodriguez appare davvero in tutto il suo splendore in questi scatti, nei quali come dalla gallery, posa con un taillerur, un miniabito, un elegante completo, una maglietta … insomma tutti capi di grande eleganza ed alla moda, che non mortificano assolutamente il conturbante corpo della bella showgirl ma anzi, ne esaltano la bellezza.

Nel servizio vediamo la bella Belen Rodriguez sorridere divertita, forse perchè non abituata ad un servizio ed a fotografie così caste, tanto da sentirsi quasi alle “prime armi” davanti all’obbiettivo del fotografo del backstage: un servizio che indubbiamente il fidanzatino Stefano De Martino avrà approvato ed anzi, di certo non ostacolerà in futuro!

Scatti che dimostrano comunque come la bella argentina Belen Rodriguez, anche vestita da capo a piedi, sa sedurre … o no … voi cosa ne dite? Vi piace più la Belen Rodriguez in versione vestita o … nuda?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *